Dov’è andato Gerry Scotti per assaporare le specialità del luogo: evidentemente si mangia bene

Dov’è andato Gerry Scotti per assaporare le specialità del luogo: evidentemente si mangia bene. Guardate con i vostri stessi occhi!

È uno dei volti del mondo della televisione più amato e seguito del piccolo schermo. Stiamo parlando proprio di lui, del mitico Gerry Scotti.

Gerry Scotti specialità
Gerry Scotti. Credits: Instagram

Sempre pronto a portare allegria nelle case degli italiani con i suoi quiz e gli atri programmi televisivi, Scotti come è risaputo è un noto buongustaio. Basti infatti pensare a quanti prodotti alimentari abbia prestato il suo nome nel corso della propria carriera durante numerosissime pubblicità oppure alla sua azienda vinicola nell’Oltrepò Pavese per capire che si tratta di un  vero intenditore. Anche in vacanza di fatto lo zio Gerry ha avuto modo di assaporare la specialità del luogo. Stavolta, però, si è allontanato dalla sua Lombardia e si è diretto più a Sud. Avete già visto dove è andato? Evidentemente si tratta di un territorio in cui si mangia davvero bene. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi!

Dov’è andato Gerry Scotti per assaporare le specialità del luogo

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Gerry Scoti è certamente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Affabile e spiritoso, anche per strada non manca mai di scattare una foto o firmare un autografo quando viene riconosciuto dai propri fan. Inoltre, è anche un noto buongustaio ed anche in vacanza non si è sottratto dall’assaggiare una specialità del luogo. Ma sapete, di fatto, dove è andato il conduttore tv? Scopriamolo subito.

Gerry Scotti specialità
Gerry Scotti specialità. Credits: Facebook

Proprio pochissimi giorni fa, nello specifico la sera di mercoledì 10 agosto 2022, lo zio Gerry è stato ospite a Cisternino, nella provincia pugliese di Brindisi. A confermarlo è stato il vice sindaco del Comune in persona, Roberto Pinto, il quale ha subito pubblicato un post su Facebook per dare la notizia. Lì il conduttore ha avuto modo di assaporare una specialità del luogo. Sapete di che cosa si tratta? Della carne al fornello, meglio ancora delle famose bombette pugliesi. “Ha potuto apprezzare la bellezza del nostro centro storico” ha scritto Pinto sui social. “E naturalmente gustare la carne al fornello; e in particolare le nostre bombette” ha aggiunto subito dopo, sempre a commento della propria immagine pubblicata.

Ovviamente, come c’era da aspettarsi, gli abitanti della cittadina ed i fan di Gerry Scotti non hanno saputo trattenere l’entusiasmo per quanto accaduto ed hanno a loro volta sommerso la foto con una pioggia di commenti estasiati. Li avete già visti? “Che bello che sei venuto qui a Cisternino, sei un grande!” Ha scritto qualcuno. “Bravo vice sindaco” ha aggiunto qualche altro utente complimentandosi con Pinto per aver ospitato a Cisternino il grande Gerry Scotti. Insomma, ancora una volta il conduttore televisivo si è confermato non soltanto un personaggio amatissimo dalla gente, ma anche un amante della buona cucina. Se ti è piaciuto il nostro articolo forse potrebbe interessarti anche questa novità su MasterChef.

Impostazioni privacy