Benedetta Rossi, “Cena risolta”: idea lampo freschissima a prova di pigroni

Benedetta Rossi, “Cena risolta”: idea lampo freschissima a prova di pigroni. Semplice e gustosa, è proprio quello che ci vuole!

Non sai che cosa portare in tavola per cena? Niente paura, ci pensa la mitica food blogger Benedetta Rossi a darti un’idea dell’ultimo momento a dir poco freschissima per portare in tavola qualcosa di semplice e allo stesso tempo speciale in poche facili mosse. E così la “Cena è risolta”!

Benedetta Rossi cena
Benedetta Rossi. Credits: Instagram

Basta, infatti, dare un’occhiata alle sue ultime storie su Instagram per lasciarsi ispirare da una preparazione perfetta per l’estate che conquisterà proprio tutti. Una ricetta salva cena a prova di pigroni da servire in un batti baleno. Sei curioso di saperne subito di più? Allora guarda con i tuoi stessi occhi!

Benedetta Rossi: “Cena risolta”

Se hai fatto tardi dal lavoro oppure sei rimasto al mare fino all’ultimo momento e non sai proprio che cosa portare in tavola per cena ecco qui pronta per te una ricetta lampo freschissima e a prova di pigroni della mitica Benedetta Rossi. Per portarla in tavola, infatti, ci vorranno pochissimi minuti e giusto qualche sfizioso ingrediente di stagione. Hai già visto di che cosa stiamo parlando? Continua a leggere e lo scoprirai. Di sicuro, una volta che l’avrai provato, questo piatto diventerà uno dei tuoi cavalli di battaglia della stagione estiva. Perfetto come antipasto o piatto unico è una vera goduria per il palato. Provare per credere!

Idea lampo freschissima

Dando un’occhiata al profilo Instagram dell’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Rossi, è possibile scorgere tra le ultime storie un’idea salva cena davvero geniale. “Cena risolta” ha esclamato la Rossi in diretta con i suoi follower. Avete già visto che cosa ha preparato? Guardate un po’ qua e vi leccherete i baffi.

Benedetta Rossi cena
Storie Benedetta Rossi. Credits: Instagram

“Sono arrivati i fichi, cena risolta!” ha esclamato la food blogger nelle sue recenti stories. “Stasera prosciutto e fichi, adesso me li raccolgo” ha poi aggiunto. Così nelle immagini successive si vede una Benedetta Rossi tutta affaccendata a lavare la frutta mentre il marito Marco ha in serbo un’idea per la cena semplice e allo stesso tempo geniale, a prova di pigrone. “Questa mi è venuta in mente al volo” ha detto Marco. “Faccio pinsa e fichi”. Ed ecco, quindi, che in un batti baleno la coppia è riuscita a preparare una cena con i fiocchi con pochi ingredienti di stagione. Una bella pinsa farcita con fichi settembrini, prosciutto crudo, formaggio primo sale, olio extravergine d’oliva e sale. Una vera bontà! In alternativa, si può anche spalmare la pinsa con robiola o stracchino e poi aggiungere tutti gli altri ingredienti con un tocco speciale: noci tritate ed aceto balsamico. Insomma, anche stavolta la semplicità è stata ricompensata. Infatti, con questa ricetta salva cena a prova di pigroni farai anche tu un vero figurone!

Impostazioni privacy