Antonella Clerici in vacanza con una ‘persona speciale’: non è il suo Vittorio, pioggia di like

Antonella Clerici in vacanza con una ‘persona speciale’: ma attenzione perché non è il suo Vittorio, pioggia di like sui social.

Antonella Clerici è senza dubbio la regina indiscussa dello show cooking all’italiana. La conduttrice, infatti, è stata una delle prime a lanciarsi nel settore della cucina in tv con la sua storica trasmissione la Prova del Cuoco e ancora oggi vanta degli ascolti altissimi con È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici vacanza
Antonella Clerici vacanza. Credits: Instagram

Al momento, però, il programma è in stand-by per il periodo estivo ed anche la Clerici si è concessa un po’ di meritate vacanze. Ma avete visto con chi è stata pizzicata negli scorsi giorni? Non si tratta del suo compagno Vittorio Garrone, ma di un’altra ‘persona davvero speciale’ per lei. L’avete già saputo? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci!

Antonella Clerici in vacanza con una ‘persona speciale’

Come abbiamo anticipato poco fa, negli scorsi giorni la mitica conduttrice televisiva Antonella Clerici è stata beccata in vacanza con una ‘persona per lei molto speciale’. Ma, colpo di scena, non si tratta del suo compagno Vittorio Garrone, bensì di un altro volto noto all’interno del mondo dello spettacolo. Avete già saputo di chi stiamo parlando? Continuate a leggere il nostro articolo e lo scoprirete. Di sicuro rimarrete senza parole dalla sorpresa!

La foto sui social

Ebbene, se stavate pensando che stessimo parlando di Csaba Dalla Zorza vi sbagliate di grosso. Anche se in realtà è vero che la Clerici pochissimi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche una foto con la collega e maestra di stile più amata dal grande pubblico. Tuttavia, il personaggio ‘misterioso’ di cui vi stiamo parlando oggi è un altro. Avete già capito di chi si tratta? Di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi. “Come ogni Ferragosto insieme” ha scritto la conduttrice Rai sui social. “Ti voglio bene Carlotta. Noi e le nostre bimbe che crescono” ha aggiunto subito dopo. Un messaggio di grande affetto dato che, come sappiamo, la Clerici è stata sempre legata da un rapporto di amicizia e di stima con il collega scomparso qualche anno fa.

Antonella Clerici vacanza
Antonella Clerici vacanza. Credits: Instagram

Ovviamente dopo averlo postato su Instagram, lo scatto ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e tantissimi commenti affettuosi da parte di amici, colleghi e fan. Tra questi gli immancabili Rita Dalla Chiesa e Carlo Conti. Anche i follower, dal canto loro, non hanno saputo trattenere la propria partecipazione. “L’amicizia è sacra” ha scritto qualcuno. “Che belle” ha subito aggiunto qualcun altro. “Che bello vedervi insieme. Buona vita” ha commentato ancora qualche altro utente. Insomma, una pioggia di like, ma anche un mare di affetto sia per Antonella Clerici e che per la famiglia dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

 

Impostazioni privacy