Antonella Clerici, la foto del passato vi lascerà senza parole: riuscite a riconoscerla?

Antonella Clerici, la foto del passato vi lascerà senza parole: riuscite a riconoscerla? Scopriamo insieme lo scatto imperdibile.

Tutti noi sappiamo ormai che Antonella Clerici è molto presente e attiva sui social, soprattutto in questo periodo in cui è lontana dalle scene e sta avendo più tempo da dedicare a sé e alla sua famiglia. Dopo una stagione ricca di successi incredibili con i suoi programmi ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’, che presto torneranno a tenere compagnia al pubblico, ora la conduttrice si sta godendo una meritata vacanza in Normandia, terra da lei amatissima, dove spesso trascorre le ferie. Al suo ritorno, poi, la vedremo di nuovo in tv, alle prese con ricette e super ospiti nel suo programma del mezzogiorno, mentre a gennaio è prevista la terza edizione di ‘The Voice Senior’.

Antonella Clerici foto passatp
Antonella Clerici passato (Credits: Instagram)

Nel frattempo, però, tra una passeggiata e l’altra nella splendida cornice naturale della Normandia, Antonella sta continuando a ‘dialogare’ con il suo pubblico attraverso i social, dove pubblica quotidianamente foto e video di come trascorre il suo tempo, ma anche immagini insieme al suo compagno Vittorio Garrone, che secondo alcune clamorose indiscrezioni starebbe per sposare, e a sua figlia Maelle, oltre ai suoi adorati cani. Non solo però, perché poco fa la Clerici ha condiviso nelle sue storie Instagram un’immagine del passato in cui probabilmente farete fatica a riconoscerla: guardate qui!

Antonella Clerici mostra la foto del passato: riuscite a riconoscerla? C’è da rimanere a bocca aperta

Antonella Clerici non ha davvero segreti con i suoi followers e, pur essendo sempre molto riservata sul suo privato, condivide con loro tantissime cose che la riguardano, dai momenti di lavoro a quelli di vacanza, comprese tante immagini della sua splendida casa nel bosco e del suo giardino pazzesco. Non solo però, perché di tanto in tanto Antonella si diverte anche a condividere alcune immagini che riguardano il suo passato, come alcune foto di quando ha condotto Sanremo, o come l’ultima che ha pubblicato, poco fa, direttamente nelle sue storie Instagram e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Antonella Clerici foto passato
Antonella Clerici foto (Credits: Instagram)

“Qualche anno fa”, ha scritto Antonella come didascalia dell’immagine, accompagnando le sue parole con una faccina divertita e con la ‘buonanotte’ per i suoi followers. A quanto pare, dunque, sono passati un bel po’ di anni dall’immagine in questione, anche se la conduttrice non ha specificato quanti, ma quello che è certo è che la Clerici è splendida nella foto e, a giudicare da come la vediamo oggi, non è neanche cambiata tantissimo, a parte qualche dettaglio inevitabile, perché ha conservato il suo sorriso dolce, i suoi bei capelli folti e biondi e soprattutto la sua forte personalità. Cosa ne pensate voi di questo scatto del passato?

Impostazioni privacy