Emma Marrone di ritorno dal Salento, il ‘bottino magico’ che ha portato con sé: una vera squisitezza, avete visto?

Emma Marrone di ritorno dal Salento, il ‘bottino magico’ che ha portato con sé: una vera squisitezza, avete visto? Da leccarsi i baffi.

Proprio pochissime ore fa, la celebre cantante Emma Marrone ha comunicato sul proprio profilo Instagram di essere di ritorno dalle vacanza trascorse in famiglia in Salento, sua terra d’infanzia.

Emma Marrone Salento
Emma Marrone. Credits: Instagram

Ad ogni modo, ciò che ha colpito i follower più di tutto è stato il commovente post pubblicato sui social in cui la cantante ha raccontato di aver portato con sé quello che lei stessa ha definito essere un ‘bottino magico’. Avete già visto di che cosa si tratta? Guardate con i vostri stessi occhi perché è una vera squisitezza.

L’addio a X Factor

La scorsa stagione l’abbiamo vista impegnata nel ruolo di giudice di X Factor, tuttavia quest’anno la cantante Emma Marrone, come è ormai risaputo, non farà parte del cast della nota trasmissione Sky. La nuova edizione, in partenza dal prossimo 15 settembre, vedrà infatti fra i suoi protagonisti Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. A guidare il tutto ci sarà invece una vecchia conoscenza del talent, la vincitrice della quinta edizione del programma Francesca Michielin, questa volta pronta a tornare sul palcoscenico di X Factor nei panni di conduttrice. Insomma, per i fan della trasmissione è ormai partito il conto alla rovescia e di sicuro ne vedremo delle belle.

Emma Marrone di ritorno dal Salento: il ‘bottino magico’ che ha portato con sé

Ma torniamo ora ad Emma Marrone e al suo ritorno dal Salento. Come abbiamo anticipato, in un recente post pubblicato su Instagram la cantante ha raccontato di aver sofferto molto al momento della partenza. “Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento”. Ha scritto a commento delle foto. “Non sarò mai in grado di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia”. Tuttavia, per sentire meno la mancanza dei suoi genitori e della sua terra, Emma ha deciso di portare via con sé un ‘bottino magico’. Avete già visto di che cosa si tratta?

Emma Marrone Salento
Emma Marrone Salento. Credits: Instagram

“Ho portato con me un bottino magico” ha aggiunto la cantante nel suo post. “La salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà” ha spiegato con orgoglio. Una vera squisitezza che tutti coloro che hanno avuto la fortuna almeno una volta nella vita di preparare la passata di pomodoro in famiglia conoscono molto bene. Tutti profumi, sapori, suoni e ricordi che parlano di casa. E lo stesso è stato anche per Emma, la quale ha voluto portare via anche un altro oggetto per lei preziosissimo. “Ho preso una mia foto di quando ero bambina” ha inoltre scritto. Insomma, un ‘bottino davvero magico’ che accompagnerà la cantante nelle sue prossime avventure lavorative e non solo.

Impostazioni privacy