Eliminata ad un passo dalla finale, vi ricordate Federica di Masterchef 10? L’abbiamo ritrovata così: incredibile!

Eliminata ad un passo dalla finale, vi ricordate Federica di Masterchef 10? L’abbiamo ritrovata così: davvero incredibile!

In 11 edizioni di MasterChef Italia sono davvero tantissimi gli ex concorrenti che hanno messo piede nella cucina più ambita del piccolo schermo. Alcuni, dopo il programma, sono diventati degli chef professionisti, altri hanno comunque continuato a lavorare nel settore del food e poi c’è stato chi è semplicemente tornata alla vita di tutti i giorni.

Federica MasterChef 10
Federica MasterChef 10. Credits: Instagram

Non è strano, quindi, chiedersi che fine abbiano fatto alcuni dei cuochi amatoriali passati per lo show cooking più amato di sempre. A tal proposito, vi ricordate Federica di MasterChef 10? Dopo un paio d’anni dalla sua partecipazione al programma l’abbiamo ritrovata così. Guardate con i vostri stessi occhi.

Vi ricordate Federica di Masterchef 10?

È arrivata ad un passo dalla finale della decima edizione di MasterChef Italia che, ricordiamo, ha visto trionfare il talento di Francesco Aquila. Stiamo parlando proprio di lei, di Federica Di Lieto, ve la ricordate? La ex concorrente si è distinta fin dall’inizio della competizione per la sua grinta e la sua determinazione, conquistando immediatamente la stima dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nata a Cosenza nel 1990, Federica si avvina alla cucina fin da giovanissima grazie alla passione trasmessale dalla sua famiglia. Quando è entrata nel programma la cuoca calabrese stava frequentando il corso di laurea in Ingegneria e Chimica. Ad ogni modo, oltre alla cucina e all’università, Federica si afferma anche come pallavolista, distinguendosi nel Volley Cosenza nel campionato di serie C. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata Federica sembra essere tuttora fidanzata con Alessandro, come si può di fatto vedere dalle foto pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram. Ma sapete che cosa fa oggi a distanza da un paio d’anni dalla sua partecipazione a MasterChef? Ecco come l’abbiamo ritrovata: davvero incredibile!

Cosa fa oggi

Come abbiamo anticipato, all’epoca della sua partecipazione a MasterChef 10, Federica Di Lieto era solo una studentessa alla facoltà di Ingegneria e Chimica, inoltre giocava come pallavolista nel Volley Cosenza nel campionato di serie C. Ma sapete che cosa fa oggi? Sono trascorsi un paio d’anni e l’abbiamo ritrovata così! Quando vedrete di che cosa stiamo parlando non riuscirete a crederci.

Federica MasterChef 10
Federica MasterChef 10. Credits: Instagram

Stando a quanto si può osservare dal suo profilo Instagram, Federica oggi continua a cucinare con la stessa passione che l’ha contraddistinta durante tutto il suo percorso a MasterChef. Ciò che, però, renderà davvero orgogliosi i giudici ed i fan della trasmissione è il fatto che ormai la cuoca calabrese lavora come chef a domicilio e sta anche aprendo un proprio sito Internet con tutti i suoi progetti. Insomma, possiamo certamente dire che Federica è sulla giusta strada per realizzare tutti i propri sogni!

Impostazioni privacy