Benedetta Rossi, “Ci sono riuscita”: manca pochissimo, i fan non stanno più nella pelle

Must Try

Benedetta Rossi, “Ci sono riuscita”: ormai è ufficiale, manca pochissimo. I fan non stanno più nella pelle. Guardate un po’ qua!

Benedetta Rossi, la food blogger più amata e seguita da grandi e piccini, nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram delle storie che non sono certo passate inosservate allo sguardo attento dei fan.

Benedetta Rossi manca pochissimo
Benedetta Rossi. Credits: Instagram

Sì, perché in questa occasione, la Rossi ha anche dato a tutti una splendida notizia. “Ci sono riuscita” ha esordito sui social network. Ormai, quindi, è ufficiale: manca pochissimo. Ma sapete già di che cosa stiamo parlando? Continuate subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirete.

La nuova stagione di Fatto in casa per voi

All’interno delle sue ultime storie su Instagram, la mitica food blogger Benedetta Rossi ha svelato ai fan che proprio quest’oggi avranno inizio le riprese della nuova stagione di Fatto in casa per voi, la celebre trasmissione con cui Benedetta ha consacrato il proprio successo presso il pubblico. “Tra un paio d’ore arrivano i ragazzi della tv che verranno ad allestire tutto” ha esordito la blogger sui social network. “Mi sembra anche il clima giusto perché sta piovendo tantissimo, quindi è l’ideale per scaricare materiale ed attrezzatura”. Ha aggiunto subito dopo con ironia. E in effetti, proprio questa mattina, la Rossi ha poi postato delle nuove stories in cui si vedono i tecnici al lavoro, pronti a dare il via alla nuova stagione della celebre trasmissione. Ma non finisce qua, perché in realtà l’annuncio che ha suscitato l’interesse dei fan non è questo, ma un altro. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi, “Ci sono riuscita”: ormai manca pochissimo

Al di là dell’inizio delle riprese della nuova stagione di Fatto in casa per voi, all’interno delle sue ultime storie Instagram la food blogger Benedetta Rossi ha fatto un altro annuncio molto importante che ha subito suscitato l’interesse dei fan. “Ci sono riuscita” ha dichiarato poche ore fa. Ma a che cosa avrà voluto riferirsi la Rossi con queste parole ben precise?

Benedetta Rossi manca pochissimo
Benedetta Rossi. Credits: Instagram

“Ieri sera sono andata a dormire tardissimo, stamattina mi sono svegliata molto presto, ma sono riuscita a finire di correggere la terza ed ultima parte del libro che ho rimandato indietro”. Ha spiegato Benedetta. “Quindi va tutto in stampa nei prossimi giorni” ha infine concluso. Insomma, un’ottima notizia che ha reso i follower ancor più in trepida attesa, soprattutto perché già qualche mese fa la food blogger aveva svelato qualche piccola anticipazione sul nuovo libro che uscirà molto probabilmente entro la fine dell’anno. Ma la vera chicca è che non sarà un semplice ricettario, bensì anche una raccolta di consigli sul tema del risparmio economico e di tempo e di gestione della casa. Tutti suggerimenti utilissimi, specialmente alla luce del recente rincaro dei prezzi.

Ultime ricette

More Recipes Like This