Benedetta Rossi lascia tutti senza parole: “Sarà una sfida importante”, l’annuncio ufficiale

Benedetta Rossi lascia tutti senza parole: “Sarà una sfida importante”, l’annuncio ufficiale sui social. Guardate cosa sta per succedere.

Benedetta Rossi è uno dei personaggi del mondo della cucina più attivi e seguiti sui social nel panorama italiano attuale. Amata da grandi e piccini, la food blogger marchigiana ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia e la sua spontaneità, rimanendo sempre una persona semplice e di sani principi nonostante sia stata travolta da una vera ondata di successo.

Benedetta Rossi sfida
Benedetta rossi. Credits: Instagram

Oltre a vantare all’incirca 4 milioni e mezzo di follower su Instagram, la Rossi ha conosciuto una grandissima notorietà grazie al suo blog e alla sua trasmissione Fatto in casa per voi. Ma non è finita qua, perché con il passare del tempo Benedetta ha intrapreso tantissimi altri progetti tra cui la realizzazione di un cartone animato e la pubblicazione di diversi libri di ricette. Insomma, potremmo certamente dire che il suo sia stato un successo mediatico su tutti i fronti. A tal proposito nelle ultime ore, Benedetta ha fatto un nuovo annuncio sui social. “Sarà una sfida importante”. Ha dichiarato riferendosi ad una nuova incredibile avventura. Avete già saputo la notizia? Ecco che cosa sta per succedere.

Benedetta Rossi lascia tutti senza parole: “Sarà una sfida importante”

Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore l’amatissima food blogger marchigiana Benedetta Rossi ha fatto un annuncio su Instagram, lasciando tutti senza parole. “Sarà una sfida importante” ha dichiarato. Ma a che cosa avrà voluto riferirsi con queste parole? Scopriamolo subito.

Benedetta Rossi sfida
Storie di Benedetta Rossi. Credits: Instagram

“Una cosa che non vi ho raccontato” ha esordito la Rossi sui social. “Sto lavorando al prossimo libro” ha rivelato subito dopo. “E quindi come sapete ogni volta che mi approccio alla realizzazione di un libro nuovo per me è sempre una sfida importante per riuscire a farlo meglio del precedente” ha inoltre spiegato. “Ed essendo arrivati al settimo libro, immaginate che fatica per me farlo meglio di quelli prima”. Così, dopo aver passato gli ultimi mesi a ragionare sulla “chiave giusta” da dare al progetto, sembra che la food blogger l’abbia finalmente trovata. “È ormai un mesetto che ci sto lavorando e mi sento dire dire che forse ce la posso fare anche quest’anno”. Ma di che cosa parlerà il nuovo libro di Benedetta Rossi? A rivelarlo è stata proprio lei nelle sue storie. Ebbene, in questa occasione si parlerà di risparmio economico, di tempo ed energetico nella gestione della casa. Se quindi volete saperne di più, non vi resta che seguirci per i prossimi aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy