Ilary Blasi in cucina, “particolare” sorprendente: ne va matta, riuscite a crederci?

La bellissima Ilary Blasi riesce sempre a sorprendere: in cucina ne va matta, dettaglio “particolare”, riuscite a crederci?

La splendida e amatissima showgirl è uno dei volti più amati e seguiti dello spettacolo italiano. Conduttrice di programmi che appassionano il pubblico di ogni età, icona di stile, dotata di una bellezza e di un fascino davvero eccezionali, è sicuramente una delle stelle della nostra tv. Ad avvicinarla al pubblico è anche la sua spontanea semplicità, che la rende apprezzatissima. In cucina ne va matta, anche cruda: cos’ha svelato Ilary Blasi nelle sue storie di Instagram, riesci a crederci?

Ilary Blasi cucina
Ilary Blasi in cucina (credits Instagram)

Bellissima e sempre in splendida forma, la celebre showgirl è di sicuro anche una buongustaia. Qualche tempo fa vi avevamo svelato qual era stato il suo pranzo durante una gita in barca lasciandovi senza parole.

La talentuosa conduttrice ha postato, in queste ore, alcune storie sul suo seguitissimo profilo Instagram dove ha svelato un dettaglio molto particolare su di una sua “passione” in cucina. Andiamo a scoprire di che si tratta, riuscite a crederci?

Ilary Blasi, in cucina ne va matta: vi lascerà a bocca aperta

Sono oltre due milioni le persone che la seguono sui social e in particolare sul suo profilo Instagram. Qui Ilary Blasi condivide momenti della sua vita, lavorativa e personale, mantenendo così sempre vivo e forte quel legame con il pubblico che tanto ne apprezza talento e semplicità.

Proprio in queste l’ore la showgirl ha postato alcune storie che la vedono in cucina assieme alla nonna impegnata ai fornelli. E ne ha approfittato per svelare un dettaglio davvero particolare su di una sua passione “gastronomica”. Scommettiamo che vi lascerà a bocca aperta, andiamo a scoprire questo particolare curiosissimo.

Ilary Blasi pasta
Ilary Blasi (credits Instagram)

Nelle storie di cui vi stiamo parlando la splendida showgirl domanda alla nonna cosa stiamo preparando. La dolce signora risponde che è impegnata nella realizzazione delle fettuccine da condire con un sugo di funghi porcini ricevuto in regalo. Ilary sembra apprezzare particolarmente il piatto in preparazione, rispondendo con un sentito: “Buono!”.

A questo punto segue un’altra storia, quella che vi abbiamo mostrato nel fermo immagine qualche rigo più in alto. Nel piccolo video vediamo Ilary Blasi intenta ad assaporare appunto qualche fettuccina e la scritta che accompagna il filmato recita: “Amo la pasta cruda”. Lo avreste mai immaginato? Di sicuro si tratta di un dettaglio molto originale e particolare!

Del resto, come abbiamo accennato all’inizio, Ilary si è sempre dimostrata una buongustaia: ricordate quando vi abbiamo mostrato le immagini di una sua tappa gastronomica a Firenze, qualche mese fa? Ci aveva fatto venire davvero l’acquolina in bocca! Non resta che augurarle buon appetito, di sicuro le fettuccine fatte in casa saranno un capolavoro!

Impostazioni privacy