Bruno Barbieri, incontro speciale: guardate dove ha mangiato a New York e da chi, è famosissimo!

Bruno Barbieri, incontro speciale: guardate un po’ dove ha mangiato a New York e da chi, anche lui è famosissimo! Da non credere.

Storico giudice di MasterChef Italia e chef stellato di fama internazionale, Bruno Barbieri nelle ultime ore è stato protagonista di una splendida sorpresa.

Bruno Barbieri incontro
Bruno Barbieri incontro. Credits: Instagram

Dando, infatti, un’occhiata alle sue ultime storie ed al suo ultimo post su Instagram, lo chef bolognese si è recato a New York, dove ha incontrato un suo celebre collega, decidendo di mangiare proprio nel suo ristorante. Avete già visto di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci. Anche lui è famosissimo sia nel mondo della ristorazione che in quello della tv. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: pazzesco!

Bruno Barbieri a New York: incontro speciale

Secondo quanto si può vedere dalle sue ultime storie ed i suoi recenti post su Instagram, lo chef Bruno Barbieri è volato a New York, città a lui molto cara, e proprio lì ha incontrato un suo collega chef e ristoratore, anche lui volto noto della televisione. Avete già visto di chi stiamo parlando? Barbieri, di fatto, ha deciso di mangiare nel suo ristorante, dove ad attenderlo ha trovato anche una splendida sorpresa. Volete saperne subito di più? Allora continuate a leggere il nostro articolo.

Guardate dove ha mangiato e da chi

Come vi abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore lo chef e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri si è recato a New York. Lì ha deciso di mangiare nel ristorante di un suo famosissimo collega. “Sono qua questa sera e ho deciso di mangiare la migliore cucina italiana a New York” ha esordito Barbieri su Instagram. “Indovinate dove sono e, soprattutto, chi è lo chef!” ha aggiunto subito dopo rivolgendosi direttamente ai suoi fan. Insomma, avete già capito di chi si tratta?

Bruno Barbieri incontro
Bruno Barbieri incontro. Credits: Instagram

Ebbene sì, di Francesco Panella. Chef e ristoratore conosciuto anche dal grande pubblico per la sua trasmissione Little Big Italy. “Che sorpresa. Today is a special day” ha detto Panella emozionato di avere come ospite presso il suo locale, l’Antica Pesa, il maestro Bruno Barbieri. Ad attendere il giudice di MasterChef all’ingresso del ristorante anche una magnifica sorpresa. In bacheca la scritta “Welcome Chef Barbieri“. Una grandissima emozione!

Impostazioni privacy