Elisa Isoardi, lutto per la conduttrice: l’ultimo saluto sui social

Elisa Isoardi, l’ultimo saluto sui social: il toccante post su Instagram della conduttrice commuove tutti. Guardate qua.

Alle prese con il nuovo programma Vorrei dirti che, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi nelle ultime ore è stata segnata da un grave lutto. Nella serata di ieri, infatti, la Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post davvero molto toccante per dare l’ultimo saluto alla sua adorata nonna Lucrezia.

Elisa Isoardi saluto
Elisa Isoardi saluto. Credits: Instagram

Un messaggio davvero molto emozionante che ha lasciato tutti senza fiato e a cui colleghi e fan hanno subito risposto con grande affetto, stringendosi al dolore della presentatrice. Guardate un po’ qua con i vostri occhi.

La nuova trasmissione

Come abbiamo anticipato, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi è tornata nel palinsesto Rai con un nuovo programma. Vorrei dirti che, in onda a partire dall’11 settembre, tutte le domeniche alle ore 15 su Rai 2. Nel corso delle varie puntate la Isoardi farà di fatto visita ad un luogo sempre diverso d’Italia per raccontare delle storie davvero molto toccanti. Anche in questo caso, però, il filo conduttore sarà ancora una volta la cucina. In quanto la conduttrice aiuterà i protagonisti di ogni puntata, coadiuvata da uno amico chef di volta in volta diverso, a preparare un piatto con cui ringraziare o chiedere scusa ad un proprio familiare.

Elisa Isoardi: l’ultimo saluto a nonna Lucrezia

Al di là dei nuovi impegni lavorativi, nelle ultime ore la vita di Elisa Isoardi purtroppo è stata sconvolta da un triste evento. La scomparsa della sua adorata nonna Lucrezia. Come sappiamo, la presentatrice è sempre stata molto legata alla sua famiglia e, in particolare, alla nonna. Tanto che di recente ha dichiarato di essere molto dispiaciuta di non riuscire a dedicarle il tempo che meriterebbe. Ad ogni modo, la conduttrice Rai dopo il triste evento ha voluto rivolgerle un ultimo saluto direttamente sul suo profilo Instagram per condividere questo momento di grande dolore insieme ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta.

Elisa Isoardi saluto
Elisa Isoardi saluto. Credits: Instagram

“Ciao Memè, nonnina mia” poche semplici parole che hanno però commosso tutto il web. Ad accompagnare il messaggio due scatti molto toccanti. Il primo in cui la Isoardi stringe le mani della nonna presumibilmente nelle sue ultime ore di vita ed il secondo che ritrae nonna e nipote insieme e sorridenti. Come anticipato, anche i fan e i colleghi si sono uniti al suo dolore rivolgendole commenti di sincero affetto. “Condoglianze” ha scritto la chef Rosanna Marziale. “Elisa cara ti abbraccio” ha aggiunto Luisanna Messeri. Valeria Graci e Alberto Matano hanno preferito, invece, lasciare sotto le foto un cuore per esprimere anche senza l’ausilio della parole la propria vicinanza. Anche i follower, ovviamente, non sono stati da meno ed hanno voluto porgere le proprie condoglianze alla loro beniamina, per farla sentire meno sola in queste ore drammatiche.

Impostazioni privacy