Elisa Isoardi mostra i luoghi della sua infanzia: immagini da perdere il fiato, pochi sanno questo retroscena

Elisa Isoardi mostra i luoghi della sua infanzia: immagini da perdere il fiato, pochi sanno questo retroscena sul suo passato.

E’ un periodo davvero molto intenso e pieno di impegni per Elisa Isoardi, che sta per tornare in tv con un programma tutto suo. A partire dall’11 settembre, infatti, su Rai Due andrà in onda ‘Vorrei dirti che…’, una trasmissione che parlerà di sentimenti e cucina, visto che i protagonisti saranno persone che vogliono ringraziare o scusarsi con qualcuno a loro caro, e lo faranno attraverso un messaggio e soprattutto preparando un menù speciale per questa persona.

Elisa Isoardi luoghi infanzia
Elisa Isoardi infanzia (credits: Instagram)

Uno show, dunque, molto vicino a quello alla personalità della Isoardi, che si è sempre mostrata attenta ai rapporti umani e alle emozioni, oltre ad essere una grande appassionata di cucina. Basti vedere, a questo proposito, le ricette che pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram e i tanti ‘trucchi’ di cucina che condivide con i suoi followers. Non è un caso, infatti, se qualche anno fa è stata anche al timone de La Prova del Cuoco, e non è un caso che anche il suo nuovo programma parli in un certo senso di cucina e del legame che c’è tra il cibo e le emozioni. In queste settimane Elisa ha lavorato molto alle puntate del programma e ora si sta godendo qualche giorno di relax nei luoghi della sua infanzia, condividendo sui social questi momenti lontano dal caos cittadino. Sapete dov’è cresciuta la conduttrice? Le immagini vi lasceranno senza fiato!

Elisa Isoardi mostra i luoghi della sua infanzia: ecco dov’è cresciuta, lo sapevate?

Mancano pochi giorni ormai alla prima puntata del programma di Elisa Isoardi ‘Vorrei dirti che…’ e la conduttrice ha deciso di fare un salto nei luoghi che l’hanno vista nascere e crescere da bambina: parliamo delle montagne di Castelmagno e Caraglio, in provincia di Cuneo. E’ qui che Elisa ha vissuto con la sua famiglia prima della separazione dei suoi genitori, ed è qui che, come forse già saprete, vive ancora suo fratello Domenico, col quale la conduttrice ha un rapporto speciale, anche se non è stato sempre facile, perché lui è rimasto a vivere in montagna con suo padre dopo la separazione, mentre lei è stata affidata alla mamma.

Elisa Isoardi mostra luoghi
Elisa Isoardi montagna (Credits: Instagram)
Elisa Isoardi mostra luoghi
Elisa Isoardi Instagram

Elisa però è ancora legata a questi luoghi della sua infanzia e, come ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale ‘Oggi’, torna qui ogni volta che vuole avere la spinta giusta per ripartire: “La montagna è casa mia, rappresenta le mie radici più solide. Qui i ritmi sono scanditi diversamente rispetto alla città, si riscoprono i rapporti umani e si pensa molto. E’ il posto giusto per fare bilanci e ripartire”, ha detto la Isoardi. Chissà, allora, che questi giorni in montagna non siano proprio un modo per rimettersi in forza prima di partire con una nuova entusiasmante stagione televisiva. Avete visto che luoghi stupendi?

Impostazioni privacy