Elisa Isoardi e suo fratello Domenico: “Si sono messe in mezzo altre persone”, conoscete questo retroscena?

Elisa Isoardi e suo fratello Domenico: “Si sono messe in mezzo altre persone”, conoscete questo retroscena sul loro rapporto?

E’ ormai noto a tutti, probabilmente, che Elisa Isoardi abbia un fratello. La conduttrice, infatti, ha pubblicato più di una volta sui social delle foto insieme a lui, oltre che insieme a sua mamma e qualche volta anche a suo padre, visto che è molto legata alla sua famiglia. Del resto, Elisa non ha segreti con i suoi fan e condivide con loro davvero tantissimi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana, e lo fa attraverso Instagram, visto che è sempre molto presente e attiva sul suo profilo.

Elisa Isoardi fratello domenico
Elisa Isoardi fratello (credits: Instagram)

Non solo però, perché Elisa si è fatta conoscere anche in alcuni programmi televisivi a cui ha preso parte in veste di concorrente. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi e di Ballando con le Stelle, due show che hanno visto la Isoardi mettersi alla prova proprio come persona. In queste occasioni, poi, la conduttrice ha anche parlato della sua storia personale e del suo passato, rivelando anche alcuni retroscena che nessuno avrebbe immaginato, come quello che riguarda il rapporto con sua madre. Quando era all’Isola dei Famosi, poi, Elisa ha raccontato anche un altro particolare retroscena che riguarda invece suo fratello, e che probabilmente vi lascerà a bocca aperta.

Elisa Isoardi e suo fratello Domenico, conoscete questo retroscena? Ecco cosa ha raccontato la conduttrice

E’ un periodo davvero ricco di impegni e nuovi progetti per Elisa Isoardi, che si prepara a tornare in tv con un programma tutto suo. Dall’11 settembre, infatti, andrà in onda su Rai Due ‘Vorrei dirti che…’, il nuovo show che parla di emozioni e anche di cucina, che è una delle passioni più grandi di Elisa. In questo periodo, infatti, vediamo spesso sui social Elisa impegnata con i redattori del programma, ma non solo, perché da un paio di giorni la conduttrice si sta anche godendo del tempo insieme a suo fratello Domenico: l’avete mai visto?

Elisa Isoardi fratello Domenico
Elisa Isoardi Domenico (Credits: Instagram)

La conduttrice è molto legata a lui, ma c’è un retroscena sul loro rapporto che in pochi conoscono e che Elisa ha raccontato durante una puntata dell’Isola dei Famosi, quando suo fratello le inviò un messaggio. Visibilmente emozionata e commossa, in quella occasione Elisa raccontò che lei e suo fratello non si erano parlati per molto tempo prima che lei partecipasse al programma: “Con mio fratello c’è un rapporto molto particolare perché da piccoli, quando i nostri genitori si sono separati, io avevo 3 anni e mi sono trasferita con mia mamma e lui aveva 7 anni ed è rimasto con mio padre e i nonni. Poi siamo cresciuti, ci siamo avvicinati, ma si sono messe altre persone in mezzo a non aiutarci. Prima che partissi per l’Isola non ci parlavamo da un po’, ma poi ci siamo guardati ed è bastato quello”, ha raccontato la conduttrice in quella occasione. Sapevate di questo retroscena?

Impostazioni privacy