Ricordate Federico Chimirri di MasterChef 11? Ecco dove l’avevamo già visto in tv, incredibile!

Vi ricordate di Federico Chimirri, l’ex concorrente di MasterChef 11? Ecco dove l’avevamo già visto in tv, davvero incredibile!

Sicuramente anche voi ricorderete Federico Chimirri, ex concorrente dell’undicesima edizione di MasterChef Italia. Dopo essersi presentato all’interno del programma come un DJ dalle origini argentine, Federico ha messo fin da subito in chiaro la propria passione per la cucina e, prova dopo prova, ha saputo conquistarsi la stima dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Federico Chimirri Masterchef
Federico Chimirri. Credits: instagram

Classificatosi sesto, l’ex concorrente è rimasto impresso agli occhi del grande pubblico non soltanto per il suo bell’aspetto, ma anche e soprattutto per i suoi piatti dai sapori sudamericani. Chimirri, infatti, in diverse occasioni ha raccontato di aver deciso di partecipare a MasterChef non soltanto spinto da una grande passione, ma anche per rendere orgoglioso il padre. Un ristoratore sudamericano che si è fatto strada da sé. Di sicuro, però, vi sarete accorti che quella a MasterChef 11 non è stata per Federico la prima esperienza in tv. Ecco dove l’avevamo già visto.

Ricordate Federico Chimirri di MasterChef 11? Ecco dove l’avevamo già visto

Come abbiamo anticipato, prima della sua partecipazione a MasterChef 11, l’ex concorrente Federico Chimirri aveva già debuttato in tv in altri celebri programmi. Ve ne eravate accorti? Ebbene, ai più attenti non sarà sfuggito che l’argentino ha preso parte qualche anno fa alla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne. In particolare, il ragazzo si era presentato nel 2018 come corteggiatore di Sara Affi Fella e poi di Nilufar Addati. Ma non finisce qua, perché il nome di Chimirri è spesso apparso all’interno della cronaca rosa al fianco di quello di Giulia Provvedi, con la quale il DJ avrebbe confermato all’interno di alcuni salotti televisivi di aver avuto un flirt. Insomma, possiamo dire un volto tutt’altro che nuovo al piccolo schermo.

Cosa fa oggi

Per chi si stesse chiedendo che cosa fa oggi Federico Chimirri dopo la sua partecipazione a MasterChef 11, la risposta è tutt’altro che scontata. Dando infatti un’occhiata al suo profilo Instagram, sembrerebbe che il giovane non abbia reso la cucina la sua principale attività lavorativa e che stia continuando perlopiù a fare il DJ.

Federico Chimirri Masterchef
Federico Chimirri. Credits: instagram

Nonostante ciò, la passione per i fornelli non è sparita. Sul suo profilo social si possono a tal proposito osservare vari video e foto delle sue ricette. O come le ha soprannominate lui stesso le ‘Chimirricette’. Dalle costine di maiale BBQ alla tartare di manzo, senza dimenticare poi le linguine al limone con stracciatella, tartare di gambero rosso e pistacchio. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, oggi Federico è fidanzato con la modella ed influencer Giulia Cavaglià, anche lei volto noto all’interno della trasmissione Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Sole, ed ha un figlio di nome Romeo avuto da una passata relazione.

Impostazioni privacy