“Non sono cambiato così tanto”: riuscite a riconoscere il bambino nella foto? Oggi è famosissimo

“Non sono cambiato così tanto”: riuscite a riconoscere chi è il bambino nella foto? Oggi è un personaggio della cucina e della tv famosissimo.

Instagram è da sempre uno strumento utilissimo sia per il lavoro che per il tempo libero. Proprio come noi, ci sono tantissimi personaggi famosi che amano usare questo social network per condividere con i propri fan esperienze professionali e ricordi del passato.

A tal proposito, nelle ultime ore un volto molto noto della cucina e della televisione ha pubblicato su Instagram una foto davvero imperdibile, in cui è ancora solo un bambino. “Non sono cambiato così tanto” ha scritto il vip ‘misterioso’ a commento dell’immagine. E voi, riuscite a capire di chi si tratta? Scopriamolo subito.

Riuscite a riconoscere il bambino nella foto? Oggi è famosissimo

Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore un personaggio molto noto sia del mondo della cucina che della tv ha voluto condividere con i follower di Instagram una foto del proprio passato. Nello scatto in questione il personaggio ‘misterioso’ è solo un bambino che dà un morso ad un pezzo di pane più grande di lui. All’epoca di sicuro non si sarebbe mai immaginato di ottenere un giorno il successo di oggi! Ad ogni modo, siete riusciti a riconoscere di chi si tratta?

Il nostro vip ha voluto commentare la propria fotografia con queste parole: “Non sono poi cambiato così tanto Uagliù, ancora adesso mi piace mangiare il ragù con il pane direttamente dalla pentola! L’unica differenza è che adesso non ci riesco proprio a nascondermi”. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, dello chef e giudice di MasterChef Italia Antonino Cannavacciuolo.

bambino nella foto
Bambino nella foto. Credits: Instagram

“Qualche giorno fa mi è tornata tra le mani questa vecchia foto” ha scritto inoltre lo chef campano su Instagram. “Mi sono tornati in mente tanti ricordi. La mia nonna ai fornelli che prepara il ragù, con un profumo che invade tutta la casa” ha aggiunto subito dopo. “Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre le finge di non accorgersene”. Un ricordo davvero dolcissimo, non pensate?

Impostazioni privacy