Benedetta Parodi, com’è cambiata: spunta una foto del 1998

Volto amatissimo della televisione italiana, Benedetta Parodi lascia senza parole con una foto del 1998: com’è cambiata

Conduttrice amatissima dal pubblico italiano, Benedetta Parodi ha fatto della sua innata eleganza, della sua indiscutibile simpatia e del suo talento le sue carte vincenti. La sua capacità di intrattenere e appassionare, unite alla sua radiosa bellezza e ad un sorriso ricco di fascino che da sempre la contraddistinguono, la rendono uno dei volti più apprezzati del nostro panorama artistico. Benedetta Parodi, com’è cambiata: spunta una foto del 1998.

Benedetta Parodi foto
conduttrice Benedetta Parodi (credits Instagram)

Qualche tempo fa avevamo parlato della talentuosa e bellissima conduttrice, sempre radiosa e bellissima, raccontandovi qual è il suo segreto per mantenersi in forma, come si prende cura di se stessa e del suo corpo.

A lasciare senza fiato il suo milione e passa di follower, in questi giorni, ci ha pensato invece uno scatto pubblicato dalla stessa Benedetta Parodi risalente al 1998. Una foto che vi mostreremo nelle prossime righe e che sicuramente siete curiosi di vedere anche voi.

La foto del 1998: com’è cambiata Benedetta Parodi, incredibile

Che sia dotata di un fascino straordinario e di una naturale bellezza è indiscusso. Che a questo si unisca il suo carattere sempre allegro, genuino, solare e soprattutto spontaneo, il pubblico lo sa bene. Ed è questo che la rende tanto amata e apprezzata, la sua capacità di rimanere se stessa. In questi giorni la conduttrice ha condiviso, su Instagram, social dov’è seguita da oltre un milione di follower, uno scatto davvero sorprendente. Una foto del 1998 che ha lasciato tutti a bocca aperta. Com’è cambiata? Se siete curiosi di scoprirlo date un’occhiata qui sotto!

benedetta parodi foto
foto Parodi (credits Instagram)

Nella didascalia allegata all’immagine, la conduttrice spiega che questo scatto risale al primo viaggio insieme al marito, in America. E risale al 1998. L’immagine lascia davvero senza fiato, perché per Benedetta Parodi il tempo sembra non essere mai trascorso. Come ha fatto notare qualcuno nei commenti, la differenza è solo nel taglio e nel colore dei capelli, ma per il resto la conduttrice è rimasta praticamente la stessa.

E, in effetti, è davvero così. Sempre in forma smagliante, stesso splendido sorriso e un fascino strepitoso che buca lo schermo, che si tratti di quello televisivo o degli smartphone. Una valanga di complimenti è piovuta sul post della conduttrice, dimostrando quando il calore e l’affetto del pubblico per lei siano immensi. Di sicuro una foto che lascia a bocca aperta, tutti si chiedono quale sia il suo segreto! Prima di salutarvi, un’altra chicca per voi: avete mai visto la mamma della bellissima conduttrice? Allora date un’occhiata qui e resterete a bocca aperta: riuscite a notare la somiglianza? A quanto pare lo splendido sorriso della conduttrice è stato ereditato dalla sua meravigliosa mamma!

Impostazioni privacy