Benedetta Parodi sempre in forma: cosa c’è alla base del suo ‘star bene’

Benedetta Parodi sempre in forma: cosa c’è alla base del suo ‘star bene’, ecco il segreto della conduttrice che non tutti conoscono. 

Tra le conduttrici della televisione italiana, Benedetta Parodi è sicuramente una delle più amate, e lo dimostra, tra le altre cose, anche l’incredibile successo che riscuote sui social, con oltre 1 milione di followers.

Benedetta parodi sempre in forma
Benedetta Parodi forma (credits: Instagram)

Il pubblico adora la sua simpatia, ma soprattutto il suo essere sempre sorridente e tranquilla, anche quando a volte le capitano delle disavventure, e poi ama sicuramente le sue ricette. Tra libri, social e programmi tv, infatti, Benedetta dispensa continuamente tanti utilissimi consigli e soprattutto tante ricette davvero buonissime e anche molto semplici, in alcuni casi si tratta di piatti anti spreco, mentre altre sono preparazioni nuove e originali, ma in ognuna di queste non manca mai il gusto. Guardando Benedetta e seguendola sui social, però, molti si saranno sicuramente fatti una domanda: come fa una persona che cucina così tanto e così bene a rimanere sempre in perfetta forma e a non perdere mai la sua linea? Ebbene, scherzi a parte, un piccolo ‘segreto’ Benedetta ce l’ha, e se la seguite spesso e con attenzione anche sui social, sicuramente lo conoscerete. Volete sapere di cosa si tratta?

Benedetta Parodi sempre in forma: ecco qual è il suo segreto, lo sapevate?

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide sul suo proflo tutto quella che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in famiglia o con gli amici, per non parlare di tutti quelli in cui è in cucina ai fornelli. Nonostante sia sempre pronta a realizzare nuove ricette a volte neanche tanto dietetiche, Benedetta non perde mai la sua linea e il suo segreto a questo punto va condiviso. Voi sapete come fa? La risposta, in realtà, è molto più semplice di quanto possiate immaginare perché Benedetta semplicemente pratica tanto esercizio fisico, oltre a stare anche un po’ attenta a quello che mangia, più che altro per non vanificare il tempo trascorso ad allenarsi.

Benedett PArodi sempre forma
Benedetta segreto forma (credits: Instagram)

Non stiamo parlando, ovviamente, di allenamenti particolarmente complessi, ma di una corsetta leggera che la conduttrice pratica più o meno ogni giorno, aggiungendoci poi un po’ di esercizi a livello di addominali e pesi. Il lavoro, dunque, dietro a un fisico come quello di Benedetta, c’è, e lo vediamo anche dai video che la conduttrice pubblica ogni mattina nelle stories per dare il buongiorno e nei quali mostra sempre di aver appena finito l’allenamento subito prima di fare colazione. Ma non è finita, perché la Parodi è attenta anche con i condimenti e a non esagerare con le calorie, per cui si prende particolarmnte cura del suo corpo. A voi piace la sua bellezza?

Impostazioni privacy