1 tuorlo, del miele e poi aggiungi questo: non per cucinare, ma come rimedio strepitoso a questo problema

Basta pasticciare un po’ e il risultato sicuramente sarà inaspettato e strepitoso: 1 tuorlo, del miele e poi aggiungi questo, rimedio geniale

Tutti ingredienti naturali che conosciamo bene e che, per una volta, non utilizzeremo per preparare qualcosa di buono. Sì, perché oggi andremo a pasticciare un po’ con questi prodotti per dar vita a qualcosa di inaspettato ma al contempo efficace. 1 tuorlo, del miele e poi aggiungi questo: non per cucinare, ma come rimedio strepitoso a questo problema.

miele tuorlo rimedio
usa miele tuorlo (credits pixabay)

Non è la prima volta che dei comuni prodotti alimentari diventano nostri preziosi alleati per risolvere problemi di ogni genere. Abbiamo, ad esempio, visto come servirci del latte per rimediare ad una situazione molto comune o perché versare del sale nel water è un’idea geniale.

Scopriamo adesso, invece, l’unione di miele, un tuorlo d’uovo e quest’altro ingredienti quali benefici porta con sé: pochi lo sanno, si tratta di una vecchia “ricetta” della nonna.

Miele, 1 tuorlo e poi aggiungi questo: risultato strepitoso

Di certo anche voi in casa avete tantissimi prodotti per la cura della persona. A partire dalla classica crema idratante passando per sieri, tonici e così via. A volte, però, trascuriamo una parte fondamentale del nostro corpo senza nemmeno rendercene conto. Certo, non possiamo sempre permetterci di spendere soldi per la nostra “beauty routine”, talvolta bisogna fare un po’ di economica. Per questo vogliamo suggerirvi come sfruttare questi ingredienti in modo furbissimo.

tuorlo rimedio
tuorlo miele rimedio (credits pixabay)

Ebbene, avete presente quando vi accorgete che le vostre unghie sono fragili, si spezzano facilmente e appaiono rovinate? Dovete sapere che con un semplice tuorlo d’uovo, un po’ di miele e l’aggiunta di olio d’oliva potete realizzare con le vostre mani un rinforzante davvero pazzesco.

Basterà unire il tuorlo ad un cucchiaino o due di miele in una ciotola e aggiungere qualche goccia di olio d’oliva. Andremo quindi ad amalgamare tutti gli ingredienti per poi spalmare il composto su dita e unghie. Lasciamo in “posa” per una ventina di minuti e poi laviamo le mani con un sapone delicato. Le nostre unghie appariranno subito più forti e sane, provate anche voi!

Impostazioni privacy