Finalista a MasterChef 11, vi ricordate di Christian Passeri? Non immaginereste mai dove lavora oggi

Finalista a MasterChef 11, vi ricordate di Christian Passeri? Non immaginereste mai dove lavora oggi. Guardate con i vostri stessi occhi.

Mentre cresce l’attesa per la nuova stagione di MasterChef Italia che molto probabilmente partirà il prossimo dicembre, diamo un’occhiata a che fine hanno fatto oggi alcuni concorrenti della scorsa edizione.

Christian Passeri
Christian Passeri. Credits: Instagram

Ecco cosa fanno per esempio il giovane Carmine Gorrasi o la figlia dello chef stellato Dalia Rivolta. Anche se l’elenco potrebbe ovviamente continuare. Ad ogni modo, molti di loro sono riusciti a dare una svolta alla propria vita facendo della cucina un vero mestiere. Altri, invece, sono tornati alle vecchie mansioni, continuando però a coltivare la passione per i fornelli. Ma che cosa è successo, in particolare, a Christian Passeri, finalista di MasterChef 11? Vi ricordate di lui? Non immaginereste mai dove lavora oggi.

Vi ricordate di Christian Passeri di MasterChef 11?

È stato uno dei concorrenti più giovani della scorsa edizione di MasterChef Italia. Stiamo parlando proprio di lui, di Christian Passeri. Il ragazzo, originario della provincia di Torino, è riuscito ad arrivare in finale, superando così tutte le difficoltà messe in luce anche dalla sindrome di Asperger di cui soffre. Nel corso della trasmissione ha dunque conquistato la stima e l’affetto dei tre giudici, stabilendo però un affinità particolare con lo chef Antonino Cannavacciuolo, il quale ha creduto in Christian fin dall’inizio. Ma sapete che cosa fa oggi? All’epoca della sua partecipazione allo show cooking, il giovane aveva dichiarato di avere il desiderio di aprire un suo ristorante. Secondo voi ce l’avrà fatta? Scopriamolo subito.

Non immaginereste mai dove lavora oggi

Come abbiamo anticipato, il finalista di MasterChef 11 Christian Passeri all’epoca della sua partecipazione al programma ha espresso il desiderio di riuscire ad aprire un giorno un proprio ristorante. È chiaro che il suo sogno debba ancora aspettare, in quanto il ragazzo è ancora molto giovane e deve ovviamente perfezionare la sua tecnica in cucina. Ad ogni modo, ad oggi è già riuscito a raggiungere un importante traguardo. O, meglio, un punto di partenza da cui crescere ed imparare molto. Sapete dove lavora oggi?

Christian Passeri
Christian Passeri. Credits: Instagram

Soltanto un mese e mezzo fa l’ex concorrente di MasterChef ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha reso felici tutti i suoi fan e in cui ha mostrato di essere in procinto di iniziare una nuova avventura lavorativa. “Inizia una nuova avventura” ha esordito Christian sui social. “Finalmente ve lo posso annunciare” ha continuato. “Inizio a mettere mano a pentole e coltelli in una cucina professionale”. Guardate un po’ dove ha iniziato a lavorare. “Inizia oggi il mio tirocinio presso Cavour 1880 al monastero di Astino. E come notate dal grembiule, è anch’esso di proprietà della famiglia Cerea del celebre ristorante Da Vittorio”. Insomma, un ottimo trampolino di lancio che aiuterà il giovane Christian a realizzare tutti i suoi sogni.

Impostazioni privacy