Come far perdere la pazienza allo chef Cannavacciuolo: qui si è veramente infuriato

Come far perdere la pazienza allo chef Cannavacciuolo: qui si è veramente infuriato, ecco cos’è successo, resterete a bocca aperta.

Lo chef Cannavacciuolo è conosciuto da tutti un po’ come il ‘gigante buono’ della televisione, perché a dispetto della sua stazza ‘importante’, spesso e volentieri si emoziona e si commuove in tv. E’ successo quando ha parlato della sua infanzia, in particolare di sua nonna, durante un’intervista rilasciata a Domenica In, ed è capitato qualche volta anche a Masterchef, con alcuni concorrenti le cui storie lo hanno particolarmente toccato.

Come far perdere pazienza chef
Cannavacciuolo perdere pazienza (Credits: Youtube)

Allo stesso tempo, però, lo chef Cannavacciuolo è anche molto simpatico e divertente, tanto che è spesso protagonista di siparietti imperdibili a Masterchef. Anche i suoi colleghi lo hanno sempre sottolineato, in particolare lo chef Bruno Barbieri, con il quale Antonino sembra avere davvero un ottimo rapporto. Non è tutto però, perché Cannavacciuolo riesce ad essere anche molto severo all’occorrenza. Capitano, infatti, anche dei momenti in cui lo chef si arrabbia molto, e vederlo così lascia davvero a bocca aperta. Abituati a vederlo sempre sorridente e tranquillo, infatti, tutti rimangono un po’ colpiti quando anche lui perde la pazienza. Scopriamo insieme cosa lo fa davvero infuriare: ricordate questi momenti?

Come far perdere la pazienza allo chef Cannavacciuolo: ecco quando si è infuriato in tv, resterete a bocca aperta

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è amato dal pubblico per la sua simpatia e per la sua spiccata ‘napoletanità’, di cui va particolarmente fiero. Spesso lo vediamo anche emozionarsi in tv, ma a volte capita anche che perda completamente le staffe e si infuri davanti alle telecamere. Vi ricordate quando è successo? Solitamente accade nei programmi in cui è giudice, o insegnante, come nel caso di Antonino Chef Academy, una trasmissione che permette a dei giovani aspiranti chef di formare una classe e imparare da Antonino e dai suoi collaboratori, con la possibilità, per il vincitore, di entrare nella brigata di Villa Crespi per un’esperienza lavorativa. E’ qui che Antonino spesso si arrabbia, e quello che lo fa davvero infuriare sono le volte in cui gli allievi non assaggiano i piatti prima di servirli.

Come far perdere pazienza chef
Cannavacciuolo arrabbiato (credits: Instagram)

Spesso, infatti, lo chef ha perso la pazienza quando qualcuno gli ha presentato un piatto senza sale, o dove non si sentiva il gusto di uno degli ingredienti principali, perché magari le proporzioni e le quantità erano sbagliate. Per lui è fondamentale assaggiare, ma soprattutto non gli piace avere la sensazione di essere preso in giro. Guai se qualcuno gli dice una cosa che secondo lui non è vera! Insomma, lo chef  sa essere molto severo all’occorrenza, ma è anche un maestro generoso e soprattutto preparatissimo, come ha dimostrato sempre anche nei programmi di cui è protagonista. Vi piace la sua personalità?

Impostazioni privacy