“Sono stato nel ristorante di Cannavacciuolo”: il racconto imperdibile di Barbieri

Must Try

“Sono stato nel ristorante di Cannavacciuolo”: il racconto imperdibile di Barbieri, ecco cosa ha rivelato sul collega l’amatissimo chef.

Bruno Barbieri è senza alcun dubbio uno degli chef più amati e allo stesso tempo ‘temuti’ che abbiamo in Italia. Oltre ad apprezzare il suo incredibile talento e la sua bravura ai fornelli, infatti, tutti conosciamo anche la sua severità nelle vesti di giudice, sia a Masterchef, di cui è protagonista fin dalla primissima edizione, sia a 4 Hotel, altro programma di grandissimo successo giunto ormai alla quinta stagione e sempre più seguito dal pubblico.

Sono stato al ristorante CAnnavacciuolo
Barbieri ristorante Cannavacciuolo (Credits: Instagram)

Insomma, lo chef bolognese è diventato ormai anche una vera e propria star della televisione e questo gli ha dato ancora più notorietà nel nostro Paese. Tutti conoscono ormai i suoi look stravaganti e super colorati e tutti sanno quanto sia legato alla sua terra e alla cucina della sua Romagna. Inutile dire che lo chef è anche simpaticissimo in molte occasioni e dà spesso vita a degli imperdibili siparietti nei programmi in cui è presente. Oltre che in tv, poi, lo vediamo tanto anche sui social, dove condivide spesso e volentieri le sue ricette, oltre che tante immagini e video della sua casa e della sua vita quotidiana. Spesso sul suo profilo compare anche la mamma Ornella, alla quale lo chef è legatissimo.

Meno si sa, invece, della sua vita privata e sentimentale, anche se lo chef ha raccontato qualche volta i motivi per cui ha deciso di non sposarsi né avere figli. In una recente intervista al Corriere della Sera, poi, Barbieri ha parlato anche del suo rapporto con i colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, raccontando in particolare un retroscena su quando è andato a mangiare una volta al ristorante di Cannavacciuolo. Volete sapere cosa ha rivelato?

“Sono stato nel ristorante di Cannavacciuolo”: ecco il retroscena raccontato da Bruno Barbieri, imperdibile!

Bruno Barbieri è uno degli chef più stellati d’Italia ed è anche un amatissimo personaggio televisivo da quando è protagonista di Masterchef Italia e 4 Ristoranti, per non parlare poi dei tanti altri programmi in cui è stato ospite in questi ultimi anni. Il pubblico adora la sua simpatia, i suoi look e anche la sua severità. Tutti sanno, infatti, quanto sia Barbieri sia esigente, ma anche per questa sua caratteristica lo chef è davvero molto amato e apprezzato. Nonostante il suo successo, Bruno è sempre rimasto piuttosto riservato sul suo privato, e non capita spesso di sentirlo parlare della sua vita e delle sue amicizie. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, però, lo chef si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inaspettate. In particolare ha rivelato di avere davvero un ottimo rapporto con i suoi colleghi di Masterchef Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, sottolineando che li vede spesso anche fuori dagli studi televisivi, cosa che non accadeva invece con i precedenti colleghi.

Sono stato ristorante Cannavacciuolo
Barbieri Cannavacciuolo retroscena (Credits: Instagram)

A questo proposito Barbieri ha anche raccontato un aneddoto relativo a una volta in cui ha mangiato al ristorante di Cannavacciuolo: “Sono stato al ristorante di Antonino e quel giorno hanno cucinato per me lui e proprio Locatelli”, ha raccontato, “a un certo punto ho cominciato anche a preoccuparmi del conto, mi sono detto: se qui mi fanno pagare sono rovinato!”, ha scherzato lo chef, che ha poi aggiunto: “Ecco, loro sono bravi bravi. Per me Antonino oggi vale 3 stelle, ha una marcia in più di molti altri”, ha poi concluso Barbieri, proprio a dimostrazione della grande stima e dell’amicizia che lo lega a Cannavacciuolo e Locatelli: “Con Antonino c’è un feeling particolare e Locatelli cerca di mantenere un po’ le fila, altrimenti noi scherzeremmo dalla mattina alla sera”.

Ultime ricette

More Recipes Like This