Benedetta Parodi mostra la sua cena: tavola stupenda, avete visto cosa ha cucinato?

Benedetta Parodi mostra la sua cena: tavola stupenda, avete visto cosa ha cucinato? Le immagini vi faranno venire l’acquolina in bocca!

Se c’è una cosa che Benedetta Parodi non manca mai di fare, è condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda e in particolare quello che decide di cucinare e preparare per la sua famiglia o anche pe motivi di lavoro. La cucina è davvero il suo regno ed è qui che la conduttrice si sbizzarrisce e si lascia andare, creando sempre cose nuove e originali, oltre ad alcune ricette classiche della tradizione.

Benedeta Parodi mostra cena
Benedetta PArodi cena (credits: Instagram)

Avete mai visto, ad esempio, la sua gricia rivisitata? E’ davvero speciale, così come lo è la lasagna che la conduttrice prepara con delle semplici fette di pane. Del resto, con la passione in cucina si può fare davvero di tutto e Benedetta ogni volta trova sempre nuovi piatti e nuove ricette da portare in tavola. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha condiviso nelle storie Instagram le immagini della cena che ha preparato per la sua famiglia. Sono tutte da leccarsi i baffi, scopriamole insieme!

Benedetta Parodi mostra la sua cena: ecco cosa ha preparato, da leccarsi i baffi!

Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sui social e condivide spesso quello che la riguarda, ma soprattutto quello che cucina per la sua famiglia e i suoi ospiti. Poco fa, ad esempio, ha mostrato nelle storie Instagram la cena che ha preparato per tutta la sua famiglia, che è una vera delizia. La conduttrice, infatti, ha mostrato delle immagini con la sua splendida tavola imbandita e poi ha mostrato delle foto con i dettagli dei vari piatti che ha realizzato, tutti buonissimi e neanche troppo calorici.

Benedetta PArodi mostra cena
Benedetta PArodi tavola (credits: instagram)

La tavola è davvero splendida e ricca di piatti invitanti. Ma vediamoli uno alla volta nel dettaglio!

Benedetta Parodi mostra cena
Vitello tonnato Benedetta (Credits: Instagram)
Benedetta Parodi mosrta cena
Benedetta parodi zuppa (Credits: Instagram)
Benedetta parodi mostra cena
Insalata Benedetta (credits: Instagram)
Benedetta Parodi mostra cena
Benedetta Parodi torta (Credits: Instagram)

Benedetta ha rivelato nelle didascalie tutti i nomi dei piatti.C’è un bellissimo vitello tonnato, accompagnato da insalata di fagiolini, patate e uova, zuppa di lenticchie rosse e zenzero e un immancabile dessert finale. Vi piace la cena della famiglia Caressa-Parodi?

Impostazioni privacy