Benedetta Parodi mostra la sua nuova casa: “Ecco il risultato completo”, resterete a bocca aperta

Benedetta Parodi mostra la sua nuova casa: “Ecco il risultato completo”, resterete a bocca aperta, ecco le immagini imperdibili.

Sono mesi, ormai, che Benedetta Parodi mostra ogni tanto immagini della sua nuova casa a Milano. In realtà non si tratta di una casa veramente nuova, ma di un appartamento che la conduttrice e la sua famiglia hanno acquistato anni fa, quando lei andava all’università e aveva bisogno di un appoggio nel capoluogo lombardo. Ora, a distanza di tempo, Benedetta ha deciso di farlo ristrutturare perché diventasse un possibile appoggio per sua figlia Matilde, anche lei ora all’università, o per il resto della famiglia.

Benedetta Parodi mostra nuova casa
Benedetta Parodi casa (credits: Instagram)

La casa, però, era tutta da risistemare e Benedetta ha mostrato tutti i vari passaggi della ristrutturazione, dai primi momenti in cui la casa era completamente un cantiere, a quando hanno cominciato a prendere forma i primi ambienti, la cucina ampia e luminosa con il soggiorno, la camera da letto super elegante e il bagno comodo e funzionale. Ora, però, che i lavori sono completamente terminati, Benedetta ha pubblicato un post in cui ha mostrato la casa al completo, stanza per stanza, lasciando tutti senza parole. Scopriamo insieme com’è venuta!

Benedetta Parodi mostra la sua nuova casa: lavori completati, ecco com’è venuta, resterete a bocca aperta

Benedetta Parodi ha finalmente visto completarsi i lavori di ristrutturazione nel suo appartamento a Milano, una casa di sua proprietà che ha deciso di sistemare e rimettere a nuovo per dare la possibilità di un appoggio per tutta la famiglia nel capoluogo lombardo. Si tratta di un appartamento davvero delizioso, che la conduttrice ha saputo risistemare e riarredare con gusto ed eleganza e del quale sembra davvero orgogliosa. Poco fa ha pubblicato delle immagini di tutte le stanze al completo, anche se manca ancora qualche dettaglio come lei stessa ha specificato, ed ha lasciato tutti senza parole perché la casa sembra davvero stupenda!

Benedetta Parodi mostra nuova casa
Benedetta casa nuova (credits: Instagram)

“Home tour”, ha scritto la Parodi nella didascalia del post, che non è altro che una raccolta di foto di tutta la casa: “Mese per mese vi ho svelato un ambiente, ed ecco il risultato completo! Manca ancora qualche dettaglio, ma ci riaggiorniamo presto. Spero che vi piaccia, io la adoro!”, ha poi aggiunto Benedetta. Dalle immagini si vede la casa tutta pavimentata con un elegante parquet e caratterizzata in particolare dai colori bianco e blu, che la fanno da padroni nei mobili e nell’arredamento. Divani blu, cucina tutta bianca, alcune pareti bianche e altre blu, e poi la splendida poltrona blu in camera da letto, abbinata al colore del letto. Blu anche le pareti del bagno, arredato invece con mobili bianchi. Bellissimo anche il tavolo in vetro in soggiorno, così come i cuscini gialli che danno un tocco di colore in più ai divani. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Impostazioni privacy