Benedetta Parodi, “Vi mostro un altro ambiente”: volete vedere la camera da letto della sua casa nuova? Favolosa!

Must Try

Benedetta Parodi, “Vi mostro un altro ambiente”: volete vedere la camera da letto della sua nuova casa? E’ favolosa, resterete senza parole!

C’è sempre molta curiosità intorno alla nuova casa di Benedetta Parodi, che lei sta mostrando poco alla volta ai suoi tantissimi fan. La conduttrice, del resto, è sempre molto presente e attiva sui social, dove conta ben 1 milione di followers, e condivide con loro praticamente tutto quello che la riguarda. Ogni giorno, infatti, pubblica foto e video della sua vita quotidiana, comprese le vacanze e anche le piccole disavventure che a volte le capitano, e poi ovviamente condivide con i fan tantissime ricette, dispensando tanti utili consigli. Non solo però, perché Benedetta mostra anche tanti siparietti con la sua famiglia, insomma condivide davvero tutto con le tantissime persone che la seguono. Da un po’ di tempo, poi, ha scelto di condividere anche i vari momenti della ristrutturazione di un piccolo appartamento di sua proprietà che si trova a Milano e che la conduttrice ha deciso di rimettere a nuovo per avere un appoggio nel centro del capoluogo lombardo.

Benedetta Parodi camera letto
Benedetta Parodi mostra la camera da letto della sua nuova casa (Credits: Instagram)

Dopo aver mostrato la cucina e il soggiorno, ora Benedetta ha deciso di condividere con i suoi fan le immagini della camera da letto, che è davvero bellissima. Siete curiosi di vederla? Resterete senza parole!

Benedetta Parodi, “Vi mostro un altro ambiente”: avete visto la camera da letto della sua nuova casa? Deliziosa!

Benedetta Parodi condivide davvero tutto con i suoi followers, e in questo periodo ha scelto di mostrare loro la sua nuova casa a Milano, un appartamento che la conduttrice ha fatto ristrutturare per sé e per la sua famiglia e che ora è davvero pronto per l’uso. Come ha già fatto vedere nelle passate settimane, Benedetta ha optato per il bianco e il blu come colori predominanti della sua ‘casetta’, e a quanto pare anche in camera da letto ha mantenuto lo stesso stile.

Benedetta PArodi camera
Benedetta Parodi, ecco le immagini della sua camera da letto: vi piace?
Benedetta Parodi camera letto
Benedetta Parodi nella sua nuova camera da letto: vi piace?

Come si vede dalle immagini, Benedetta ha scelto un letto blu e comodini bianchi. Di fronte al letto, poi, c’è un mobile ‘ballerina’ con lo specchio, tutto bianco, e due finestre che danno luce all’ambiente, reso ancora più caldo e accogliente dalla presenza del parquet. A completare l’arredo, poi, un’elegante poltrona blu, una pianta e una lampada. Che ne dite? Vi piace?

Ultime ricette

More Recipes Like This