Benedetta Parodi, “Non si spreca mai niente”: le sue pizze sono favolose, visto come le ha condite?

Benedetta Parodi, “Non si spreca mai niente”: le sue pizze sono favolose, visto come le ha condite? Ecco le immagini imperdibili.

Benedetta Parodi  ha sempre l’abitudine di condividere sui social tutto quello che la riguarda, dalle notizie di lavoro ai momenti che vive con la sua famiglia, nella sua quotidianità. Ogni giorno la conduttrice racconta i retroscena e gli aneddoti sulle sue giornate e soprattutto mostra ai followers, che sono più di un milione, tutto quello che cucina per sé e per la sua famiglia.

Benedetta Parodi non si spreca niente
Benedetta ricetta antispreco (credits: Instagram)

Le sue ricette sono sempre molto gustose e sfiziose, ma soprattutto sono semplici da realizzare, non c’è niente di particolarmente elaborato o complesso, per cui tutti possono provare a replicarle. Poco fa, ad esempio, Benedetta ha deciso di preparare per cena delle pizze. Attenzione però, perché non si tratta di pizze classiche, ma di gusti originali e diversi dal solito, ma soprattutto di una vera e propria ricetta antispreco. Volete sapere come le ha fatte?

Benedetta Parodi, “Non si spreca niente”: ecco cosa ha preparato, le sue pizze vi faranno venire l’acquolina in bocca

Benedetta Parodi ama condividere le sue ricette con le tantissime persone che la seguono ogni giorno e lo fa attraverso le sue storie Instagram, dove pubblica quotidianamente foto e video di quello che prepara in casa. Nelle ultime ore, ad esempio, ha deciso di realizzare delle pizze e come sempre ha pubblicato dei video per mostrare tutto il suo lavoro. “Tutto è nato perché avevo delle mozzarelle che scadevano oggi”, ha spiegato Benedetta, “Anziché fare una caprese, mi sono imbarcata e ho fatto tante pizze. Non si spreca mai niente”, ha poi aggiunto la conduttrice, mostrando quello che ha realizzato.

Benedetta Parodi non spreca niente
Pizza Benedetta Parodi (credits: Instagram)
Benedetta PArodi non spreca niente
Benedetta pizza formaggi (credits: Instagram)
Benedetta Parodi non spreca mai niente
Benedetta Parodi margherita (credits: PIxabay)

Nella prima immagine si vede una pizza con olive nere, tonno, cipolle e peperoni, dunque una vera bomba di gusto, seguita poi da una pizza con ricotta e gorgonzola, quindi tutta al gusto di formaggio. Infine c’è la base di una margherita, alla quale però Benedetta si è detta intenzionata ad aggiungere anche delle acciughine. Insomma, si tratta di pizze davvero speciali che sono nate dall’idea di non sprecare la mozzarella e si sono trasformate poi in una vera e propria cena con i fiocchi: “Ora ho dovuto mandare Eleonora al supermercato perché alla fine le mozzarelle non sono neanche bastate!”, ha poi spiegato Benedetta, mostrando anche 2 pizze senza glutine ancora da farcire perché al momento del video erano ancora in fase di lievitazione. La conduttrice, insomma, ha realizzato una cena davvero abbondante e squisita per tutta la sua famiglia, condividendo come sempre le ricette anche con i suoi tantissimi followers. Vi sono piaciute le sue pizze?

Impostazioni privacy