Benedetta Parodi, “Finalmente posso annunciarvelo”: è successo negli Stati Uniti, splendida novità

Benedetta Parodi, “Finalmente posso annunciarvelo”: è successo negli Stati Uniti, splendida novità, ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

Tutti noi abbiamo sicuramente seguito Benedetta Parodi nel suo recente viaggio negli Stati Uniti, un viaggio di lavoro sul quale la conduttrice non aveva dato notizie particolarmente dettagliate. Tutti abbiamo visto quello che ha mangiato, gli splendidi luoghi che ha visitato, e anche le piccole disavventure che le sono capitate, perché lei come sempre ha documentato e condiviso tutto sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi ora posso annunciarbelo
Benedetta Parodi incredibile (credits: Instagram)

Del resto, la conduttrice è abituata a condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in cui è a casa ai fornelli e prepara piatti speciali per la sua famiglia. Anche durante il suo viaggio negli Stati Uniti, dunque, l’abbiamo vista mentre lavorava su alcuni set e l’abbiamo vista in giro tra riunioni e impegni di lavoro, ma non sapevamo esattamente cosa stesse facendo dall’altra parte dell’Oceano. Ora, però, è arrivato il momento per lei di fare chiarezza. Benedetta, infatti, ha spiegato pochi minuti fa il reale motivo del suo viaggio: “Ora finalmente posso annunciarvelo”, ha scritto nel suo ultimo post. Volete sapere di cosa si tratta?

Benedetta Parodi, “Finalmente posso annunciarvelo”: ecco cosa ha fatto negli Stati Uniti, pazzesco!

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle regine della cucina, in tv e sui social, dove pubblica ogni giorno tantissime ricette imperdibili, ma è anche sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure e nuovi progetti professionali. Avete seguito il suo viaggio negli Stati Uniti di qualche settimana fa? Ebbene, ora è arrivato il momento per Benedetta di spiegare il motivo di questo viaggio. La conduttrice ha pubblicato un post in cui ha voluto chiarire la cosa, facendo un annuncio molto bello e importante.

Benedetta Parodi ora posso annunciarvelo
Benedetta Parodi annuncio (Credits: Instagram)

“Cosa ci facevo qualche settimana fa negli Stati Uniti? Ora finalmente posso annunciarvi la mia collaborazione con gli amici di Skechers Italy”, ha spiegato la conduttrice, aggiungendo che presto ci saranno grandi novità. Insomma, la nostra Benedetta è diventata testimonial di questo noto marchio di scarpe e la notizia ha reso felici i suoi fan, come si legge anche dai tantissimi commenti entusiasti di persone che apprezzano la sua scelta perché conoscono il marchio. L’entusiasmo della conduttrice è alle stelle, come si vede anche dal video. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy