Benedetta Parodi rivela un retroscena inedito sul rapporto col marito: è questo il loro ‘segreto’

Benedetta Parodi rivela un retroscena inedito sul rapporto col marito: è questo il loro ‘segreto’, ecco cosa ha raccontato la conduttrice.

Se c’è una coppia che dura da oltre 20 anni e sembra ancora oggi più unita e forte che mai, è sicuramente quella formata da Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa. I due hanno formato nel tempo una bellissima famiglia, con i loro 3 figli Matilde, Eleonora e il piccolo Diego.

Benedetta Parodi rivela retroscena
Benedetta Parodi retroscena (Credits: Instagram)

Entrambi sono molto affermati nei loro rispettivi lavori, entrambi compaiono in tv e hanno grande successo anche sui social, dove sono super seguiti, ed entrambi sono molto amati dal pubblico. Benedetta è sempre molto semplice, umile e solare, e questo è sicuramente uno dei segreti del suo successo, mentre Fabio è sempre sul pezzo, simpatico e sorridente, e poi è amato in particolare per le sue famose e inconfondibili telecronache. Ma qual è invece il rapporto che la coppia ha lontano dalle telecamere? E soprattutto, qual è il segreto del loro amore tanto longevo e forte? Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato i due durante un’intervista a Verissimo, in cui Benedetta ha rivelato anche un retroscena inedito sulla vita di coppia con suo marito.

Benedetta Parodi rivela un retroscena inedito sulla sua vita di coppia con Caressa: ecco le sue parole

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati da 23 anni e si sono conosciuti ancora prima negli studi televisivi di Sky. Il giornalista notò la moglie a mensa e la invitò poco tempo dopo al cinema. Da lì, poi, il loro amore è cresciuto sempre di più, fino ad arrivare al matrimonio e alla splendida famiglia che hanno oggi. Spesso li vediamo insieme sui social, in imperdibili siparietti ai fornelli o anche nelle loro uscite di coppia, e poi tante volte si mostrano con i loro figli e le loro famiglie al completo. Qualche tempo fa i due sono stati ospiti di Silvia Toffanin Verissimo, rivelando tra le altre cose anche qual è il segreto del loro amore.

 Benedetta PArodi rivela retroscena
Benedetta marito retroscena (Credits: Instagram)

Già in un’intervista al Corriere della Sera Fabio ha dichiarato che Benedetta gli ha cambiato la vita e che gli ha fatto vedere la luce, e poi entrambi a Verissimo hanno rivelato qual è la forza del loro rapporto: “Bisogna saper ridere, noi abbiamo la risata facile”, ha detto la conduttrice, “e poi bisogna avere i propri spazi, stare ogni tanto da soli senza essere gelosi”. Alle sue parole ha poi fatto eco il marito, che ha sottolineato quanto sia importante per loro anche parlare molto in famiglia, parlare di tutti i problemi e provare a risolverli insieme. Dialogo, risate e condivisione, dunque, sono i segreti dell’amore tra Benedetta e Fabio, e ogni tanto anche un po’ di tempo da soli non guasta. Cosa pensate delle loro parole?

 

Impostazioni privacy