Benedetta Parodi al mercato di Alessandria: avete visto cosa ha comprato? Ecco quanto ha speso

Benedetta Parodi al mercato di Alessandria: avete visto cosa ha comprato? Ecco quanto ha speso per questa prelibatezza. Guardate qua!

Nel corso del week end appena trascorso ad Alessandria si è celebrata la festa di San Baudolino, il patrono della città piemontese.

Benedetta Parodi mercato
Benedetta Parodi mercato. Credits: Instagram

Per l’occasione il Comune ha organizzato uno splendido mercato con tutte le specialità del luogo e a cui non poteva di certo mancare la nostra amatissima food blogger Benedetta Parodi. La conduttrice televisiva, originaria proprio di queste zone, ne ha quindi approfittato per concludere degli ottimi ‘affari’. Avete già visto che cosa ha comprato? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a credere ai vostri occhi. Guardate un po’ qua quanto ha speso. Davvero incredibile!

Benedetta Parodi al mercato di Alessandria

Come abbiamo anticipato poco fa, domenica scorsa la conduttrice di Bake Off Italia si è recata ad Alessandria dove si è concessa un giro al mercato di San Baudolino insieme alla mamma Laura. Avete già visto che cosa ha acquistato? Guardate con i vostri stessi occhi.

Benedetta Parodi mercato
Benedetta Parodi mercato. Credits: Instagram

“Sono arrivata qua ad Alessandria con la mia mamma perché qui oggi è San Baudolino che è il patrono della città. Quindi tutto corso Roma è pieno di bancarelle super belle ed un sacco di cose da mangiare”. Ha raccontato la Parodi ai suoi fan su Instagram, mostrando qualche scorcio della città addobbata a festa. Tra le squisitezze inquadrate dalla food blogger non potevano, quindi, mancare alcune delle principali eccellenze del Monferrato. Dalle noci ai funghi porcini, senza dimenticare ovviamente Sua Maestà il tartufo. Ma scopriamo che cosa ha comprato con l’occasione Benedetta.

Cosa ha comprato e quanto ha speso

Girando tra le bancarelle del mercato di San Baudolino ad Alessandria insieme a mamma Laura, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha mostrato ai fan su Instagram alcune squisitezze del luogo. Le noci a 8,50 euro al chilo ed i funghi porcini dai 25 ai 39 euro sempre al chilo. “Il prezzo non è male” ha detto Benedetta confrontandosi con la madre. Ma ciò che, però, ha catturato più di tutto la sua attenzione sono stati i tartufi di Carpeneto.

Benedetta Parodi mercato
Benedetta Parodi mercato. Credits: Instagram

“Ho trovato il banchetto dei tartufi di Carpeneto” ha detto la food blogger tutta trionfante. “Adesso sto mercanteggiando sul prezzo” ha aggiunto subito dopo apprestandosi ad acquistare un pezzo di tartufo. La scelta è dunque ricaduta in un primo momento su un prodotto da 108 euro, successivamente scartato dalla conduttrice a favore di uno un po’ più piccolo e meno costoso. Ma non finisce qua, perché una volta ritornata a casa la Parodi ha subito impiegato questa materia prima eccezionale per cucinare un delizioso piattino. Dei fantastici tagliolini al tartufo. Non sono una vera meraviglia? Giudicate voi stessi!

Impostazioni privacy