Pochi conoscono questo retroscena su Benedetta Rossi: sapete che studi ha fatto?

Must Try

Pochi conoscono questo retroscena su Benedetta Rossi: sapete che studi ha fatto? Ecco cosa ha rivelato l’amatissima food blogger.

Benedetta Rossi è diventata negli anni una vera e propria star della cucina sui social e anche in tv, dove è protagonista del format ‘Fatto in casa per voi’, arrivato ormai a ben 7 edizioni. E non è tutto, perché visto il grande seguito di Benedetta, recentemente è nato anche un cartone animato dedicato a lei e alla sua famiglia, che è composta dal marito Marco e dal loro amatissimo cane Cloud.

Pochi conoscono retroscna Benedetta Rossi
Benedetta Rossi retroscena (Credits: Instagram)

Insomma, Benedetta è amatissima dal pubblico e milioni di persone la seguono ogni giorno sui social e su Youtube per vedere le sue ricette e provare magari a replicarle. La particolarità della Rossi, infatti, è che si cimenta sempre in piatti gustosi a anche semplici da realizzare, con ingredienti che tutti hanno o possono avere in casa, senza procedimenti troppo elaborati o spese eccessive. La sua forza sta proprio nella semplicità con cui si presenta al pubblico e anche nella semplicità dei piatti che propone. Ma sapete com’è nata la sua carriera da food blogger di successo? Vi sembrerà strano, ma gli studi di Benedetta sono molto diversi da quello che poi è diventato il suo lavoro. Scopriamo insieme questo retroscena che pochi conoscono, resterete a bocca aperta!

Benedetta Rossi, questo retroscena lo conoscono in pochi: ecco che studi ha fatto, resterete sorpresi

Benedetta Rossi è sempre molto presente e attiva sui social, perché è proprio qui che pubblica ogni giorno le sue ricette, condividendo con i suoi milioni di followers quello che cucina e anche quello che fa nella sua vita quotidiana. E’ sui social che Benedetta mostra anche la sua famiglia, ed è qui che condivide con i fan tutte le notizie e le novità che la riguardano. Insomma, i social sono un po’ una ‘seconda casa’ per l’amatissima food blogger, che in questi anni ha raggiunto un successo davvero incredibile semplicemente condividendo con tutti il suo amore per la cucina. Quello dei fornelli, infatti, è un vero e proprio talento di Benedetta, che in realtà nella sua vita ha studiato tutt’altro.

Benedetta Rossi pochi conoscono retroscena
Benedetta retroscena studi (credits: Instagram)

Non tutti conoscono questo retroscena, ma la Rossi ha frequentato liceo classico e poi ha conseguito una laurea in Biologia Marina, o più precisamente in Produzione e Sanità degli Organismi Acquatici. Un percorso di studi, dunque, piuttosto lontano da quello che è oggi il suo lavoro, tanto che poi Benedetta ha messo da parte la laurea per seguire il suo sogno e la sua passione. Dopo aver lavorato tanto tempo come aiuto cuoca nell’agriturismo di famiglia, infatti, è diventata pian piano la food blogger di successo che tutti noi oggi conosciamo e apprezziamo. Lo sapevate?

Ultime ricette

More Recipes Like This