Splendida notizia per Benedetta Rossi: lo ha annunciato il marito, imperdibile siparietto

Splendida notizia per Benedetta Rossi: lo ha annunciato il marito, imperdibile siparietto, ecco cos’è successo all’amatissima food blogger.

Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una delle regine della cucina, sia in tv, dove va in onda con il suo programma ‘Fatto in casa per voi’, e sia sui social, dove conta milioni di followers. E non è tutto, perché anche in campo editoriale Benedetta non si batte, con l’enorme successo dei suoi libri di ricette.

Splendida notizia Benedetta Rossi
Benedetta splendida notizia (Credits. Instagram)

Oltre alla sua bravura e passione ai fornelli, Benedetta si è fatta amare e apprezzare dal pubblico per la sua semplicità e la sua umiltà, caratteristiche che non ha perso neanche con il successo e i relativi guadagni sicuramente non da poco. Ogni giorno, infatti, Benedetta mostra sui social l’impegno con cui si occupa della sua casa, del suo amatissimo cane Cloud e della sua famiglia, e soprattutto non manca mai di condividere nuove ricette e nuovi consigli per i suoi affezionatissimi followers. Il suo profilo Instagram, infatti, pullula di video di ricette e anche immagini della sua vita quotidiana insieme a suo marito e al resto della sua famiglia. Poco fa è arrivata anche una splendida notizia, e Benedetta l’ha condivisa con tutti pubblicando un imperdibile siparietto insieme a suo marito. Volete sapere di cosa si tratta?

Splendida notizia per Benedetta Rossi: ecco l’annuncio social, imperdibile siparietto con suo marito

Benedetta Rossi è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, sia rispetto al suo lavoro di food blogger e sia rispetto alla sua vita quotidiana. Non mancano, infatti, sul suo profilo tanti imperdibili scatti con suo marito Marco e con il loro amatissimo cane Cloud, ma anche immagini del passato di Benedetta o foto con i suoi genitori. Insomma, non c’è niente che la Rossi non convidivida con i suoi oltre 4 milioni di followers. Poco fa, ad esempio, è arrivata per lei una splendida notizia e subito nelle stories è comparso un imperdibile siparietto insieme a suo marito.

Benedetta Rossi splendida notizia
Notizia Benedetta Rossi (Credits: Instagram)
Benedetta Rossi splenida notizia
Benedetta Rossi marito (Credits: Instagram)

Come si vede dalle sue stories, Benedetta è volata già prima in classifica con il suo nuovo libro ‘Benvenuti in casa mia!’, che uscirà ufficialmente il prossimo 25 ottobre ma che è stato già preordinato da tantissime persone, tanto da essere primo nelle vendite su Amazon. Imperdibile il siparietto tra Benedetta e suo marito: “Ti avevo detto di non mettere il link per acquistarlo”, ha scherzato Marco, “Ora sei già prima in classifica e ti monti la testa”, ha poi aggiunto. Divertita e felice Benedetta, che ha ringraziato di cuore i suoi fan per averla sostenuta anche in questo nuovo progetto. Comprerete anche voi il suo libro?

 

Impostazioni privacy