Tutti in fila all’Eurospin che ha messo in offerta questo elettrodomestico molto desiderato

Tutti in fila all’Eurospin che ha messo in offerta questo elettrodomestico molto desiderato: ecco di cosa si tratta, affrettatevi!

Tra i supermercati che oggi attirano più persone a fare la spesa ogni giorno, c’è sicuramente la catena Eurospin, uno dei più grandi discount che ci sono in Italia, con oltre 1000 punti vendita in tutto il Paese e con i prezzi sicuramente tra i più convenienti in assoluto.

Tutti fila Eurospin offerta
Super offerta Eurospin (Credits: Adobe Stock)

Una recente ricerca effettuata dall’associazione Altroconsumo, infatti, ha evidenziato che Eurospin rimane al momento il supermercato più conveniente in cui fare la spesa nonostante l’aumento incredibile dei prezzi che sta caratterizzando questo periodo. Molti sono gli alimenti arrivati ormai alle stelle, e molti sono i reparti dei supermercati diventati ormai inaccostabili, ma sicuramente l’Eurospin, insieme ad altri discount come MD o Lidl, è tra i più convenienti. Non solo però, perché adesso grazie alle offerte del Black Friday, nei negozi Eurospin sarà possibile trovare un elettrodomestico che tantissime persone desiderano, ad un prezzo assolutamente imbattibile. Che aspettate allora? Scopriamo insieme di cosa si tratta e come fare per acquistarlo!

Tutti in fila all’Eurospin che ha messo in offerta questo elettrodomestico imperdibile: ecco di cosa si tratta

In questi tempi in cui l’aumento dei prezzi degli alimenti è arrivato alle stelle ed è aumentato anche il costo dell’energia elettrica e del gas, risparmiare è diventato un imperativo per tutte le famiglie, soprattutto quelle più numerose o con minore disponibilità economica. Ecco che, allora, si va alla ricerca di tutte le possibili offerte nei supermercati o si cercano degli accorgimenti e dei criteri per fare la spesa senza spendere troppo. Anche quando c’è bisogno di acquistare qualcosa, che siano capi di abbigliamento o elettrodomestici, si tende ad aspettare che arrivino delle offerte o degli sconti. Ebbene, grazie alla pratica del ‘Black Friday’, la catena di discount Eurospin ha dato la possibilità ai suoi clienti di acquistare un elettrodomestico ad un prezzo imbattibile: parliamo della planetaria, la macchina per frullare e impastare che tantissime persone utilizzano per realizzare dolci, torte o impasto per pane e pizza. Sono in tanti a desiderarla, ma non tutti se la possono permettere.

Tutti fila Eurospin offert
Planetaria offerta Eurospin (Credits: Pixabay)

Eurospin, però, ha deciso di andare incontro a tutte le esigenze dei suoi clienti, provando a promuovere  a soli 129.99 euro la Planetaria a marchio Ariete. Si tratta di un elettrodomestico completo, con 7 l di capacità e con in dotazione un frullatore, la ciotola in acciaio inox, la caraffa in vetro da 1,5 l di capacità e ovviamente l’immancabile gancio con frusta elettrica. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2022, dunque ancora per una settimana piena e vi permetterà di avere a casa questo prodotto a marchio Ariete a circa 130 euro, dunque ad un prezzo imbattibile. Cosa aspettate?

Impostazioni privacy