Antonino Cannavacciuolo cerca personale: ecco come candidarsi e le figure richieste

Antonino Cannavacciuolo cerca personale: ecco come candidarsi e le figure richieste, affrettatevi se sognate di collaborare con lo chef!

Anche uno chef stellato e super quotato come Antonino Cannavacciuolo può decidere di cercare personale direttamente da Instagram, pubblicando un vero e proprio annuncio nelle sue stories, sperando di ricevere tante candidature di persone pronte a mettersi in gioco in un’avventura in uno dei suoi locali in giro per l’Italia.

Antonino Cannavacciuolo personale
Antonino Cannavacciuolo cerca personale (credits: Instagram) Ricette.eu

L’amatissimo chef viene da un periodo davvero d’oro, culminato qualche settimana fa nella conquista della terza stella Michelin per la sua Villa Crespi, praticamente il traguardo più importante per uno chef. Antonino ha festeggiato insieme alla sua famiglia, condividendo il riconoscimento con sua moglie Cinzia Primatesta, che oltre a sostenerlo nella vita privata è anche la sua socia in affari, per cui ha conquistato questo importante traguardo insieme a lui su tutti i fronti. Non solo, perché Cannavacciuolo è anche pronto a tornare in tv con la nuova attesissima edizione di Masterchef, che lo vedrà accompagnato dai suoi colleghi e amici Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con cui sembra avere davvero un ottimo rapporto, che va aldilà del lavoro. Nell’attesa di vedere come andrà a Masterchef (le nuove puntate saranno in onda dal prossimo 15 dicembre), lo chef Cannavacciuolo si sta dedicando ai suoi ristoranti e in questi giorni ha condiviso sul suo profilo Instagram un vero e proprio annuncio di ricerca personale. Volete sapere di cosa ha bisogno e come si fa per candidarsi?

Antonino Cannavacciuolo cerca personale: ecco come candidarsi e di cosa ha bisogno l’amatissimo chef

Antonino Cannavacciuolo ha da poco ottenuto la sua terza Stella Michelin per Villa Crespi, il ristorante che lo ha reso famoso e che soprattutto gli ha dato il prestigio che merita. Tutti lo conosciamo anche per le sue esperienze televisive, da MAsterchef, dove continua ad essere uno dei giudici, a Cucine da Incubo, passando per Family Food Fight e Antonino Academy, tutti programmi di grandissimo successo che ci hanno fatto conoscere anche il suo lato umano e personale, oltre alle sue immense capacità e conoscenze in cucina. Lo chef di tanto in tanto è presente anche sui social, dove condivide alcuni momenti del suo lavoro nei suoi ristoranti, ma anche alcuni momenti con la sua famiglia. In questi giorni, invece, ha utilizzato Instagram per far sapere a tutti che è in cerca di personale e che sta assumendo nuove figure professionali nei suoi ristoranti.

Antonino Cannavacciuolo cerca personale
Antonino Cannavacciuolo, l’annuncio su Instagram (credits: Imstagram) Ricette.eu

“Stiamo assumendo”, ha scritto Cannavacciuolo nell’annuncio, usando l’hashtag ‘Cannavacciuolo group’. Non è specificato quale sia il locale per cui si cerca personale, ma lo chef ha scritto che cerca uno chef de rang, ovvero un responsabile di sala.

Impostazioni privacy