Damiano Carrara festeggia il suo compleanno: la ‘dolcissima’ dedica di Benedetta Parodi emoziona tutti

Damiano Carrara festeggia il suo compleanno: la dedica di Benedetta Parodi commuove tutti. Avete visto cosa è successo? Guardate un po’ qua.

Giovedì 22 settembre è stato il compleanno dell’amatissimo pasticcere e giudice di Bake Off Damiano Carrara.

Damiano Carrara compleanno
Damiano Carrara compleanno. Credits: Instagram

Dopo che i giorni scorsi, come ha mostrato lui stesso nelle sue storie su Instagram, è stato a Minorca con la moglie Chiara Maggenti, Damiano è da poco tornato a casa e si è concesso anche una piccola festicciola in famiglia. Dalle immagine postate sui social, infatti, si vede il pasticcere toscano che spegne le candeline circondato dai suoi e con in braccio il suo fedele amico a quattro zampe Paco. Ma le emozioni per lui non finiscono qua. Nel giorno del suo compleanno non hanno tardato ad arrivare nemmeno gli auguri dei suoi colleghi di Bake Off. Avete già visto che cosa ha scritto in particolare Benedetta Parodi?

Damiano Carrara festeggia il suo compleanno

In occasione del suo trentasettesimo compleanno, il pasticcere Damiano Carrara ha avuto modo di festeggiare con la moglie Chiara Maggenti durante una breve vacanza a Minorca. Al suo ritorno ha, poi, potuto spegnere le candeline insieme alla sua famiglia. Ma anche moltissimi amici non hanno saputo resistere dal fargli gli auguri direttamente sui social pubblicando fotografie ed emozionanti messaggi. A tal proposito, anche i colleghi di Bake Off l’hanno sommerso con il loro affetto. Da Ernst Knam al nuovo arrivato Tommaso Foglia. Insomma, tutti hanno voluto dedicare al pasticcere un pensiero speciale. Anche Benedetta Parodi, ovviamente, non è stata da meno. La conduttrice, addirittura, ha pubblicato per l’amico e collega un post sul proprio profilo. L’avete già visto?

La dedica di Benedetta Parodi su Instagram

Lo scorso 22 settembre Damiano Carrara ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno e per essergli vicino in questo giorno così speciale la conduttrice di Bake Off Benedetta Parodi ha pubblicato in suo onore un emozionante post su Instagram. L’avete già visto? Ecco che cosa ha scritto.

Damiano Carrara compleanno
Damiano Carrara. Credits: Instagram

“Buon compleanno Dami! Un mondo di auguri unici e strepitosi come i tuoi dolci!” Un augurio speciale che il pasticcere ha subito apprezzato. Il tutto corredato da una serie di scatti che mostrano la Parodi e Carrara insieme alla festa di compleanno della conduttrice e sul set di Bake Off. Un gesto davvero bellissimo!

Impostazioni privacy