Gli addobbi natalizi di Antonella Clerici nella sua casa nel bosco vi lasceranno senza parole: che splendore!

Must Try

Gli addobbi natalizi di Antonella Clerici nella sua casa nel bosco vi lasceranno senza parole: che splendore! Ecco cosa ha mostrato.

Antonella Clerici è una delle conduttrici che hanno fatto la storia della tv italiana, una delle regine della televisione, e tuttora il suo successo continua con il programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che da due anni sta ottenendo risultati pazzeschi in termini di ascolti. Non solo però, perché anche The Voice Senior funziona alla grande e presto tornerà con una nuova attesissima edizione.

Antonella Clerici addobbi natalizi
Antonella Clerici mostra gli addobbi natalizi di casa sua (credits: Instagram) Ricette.eu

Nel frattempo, però, Antonella è impegnata ogni giorno con il programma di mezzogiorno, in cui riceve tanti ospiti imperdibili, prepara ricette deliziose con i suoi cuochi e soprattutto intrattiene il pubblico con dei simpatici quiz. Ogni giorno la conduttrice mostra anche sui social i suoi momenti in studio, con tante immagini di backstage. Ma non solo, perché condivide su Instagram anche tanti momenti della sua vita quotidiana insieme al suo compagno Vittorio Garrone o a sua figlia Maelle. Ora, con il Natale che si avvicina, Antonella ha mostrato anche gli addobbi che ha allestito nella sua splendida casa in campagna. La conduttrice ha creato un’atmosfera favolosa a casa sua e ha voluto condividerla con i suoi tantissimi followers. Siete curiosi di vedere cosa ha fatto?

Gli addobbi natalizi di Antonella Clerici nella sua casa nel bosco vi conquisteranno: ecco cosa ha realizzato

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e spesso pubblica su Instagram le immagini della splendida casa nel bosco dove vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone e ai loro figli. Solitamente le immagini lasciano tutti a bocca aperta perché la casa della conduttrice è immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, ed è circondata da una Natura meravigliosa, oltre ad essere bellissima anche dentro. Con le immagini che ha pubblicato poco fa, però, la Clerici ha lasciato ancor di più tutti senza parole, perché ha mostrato gli addobbi natalizi che ha allestito a casa e in giardino, e il risultato è un’atmosfera davvero pazzesca.

Antonella Clerici addobbi natalizi
Gli addobbi natalizi di Antonella Clerici (Credits: Instagram) Ricette.eu
Antonella Clerici addobbi natalizi
Antonella Clerici, ecco gli addobbi in giardino (credits: INstagram) Ricette.eu

L’albero della conduttrice è davvero da perdere la testa, così come è bellissima la vetrata da cui si può guardare all’esterno e vedere le decorazioni del giardino. Alberi illuminati, una slitta con Babbo Natale e soprattutto tanta neve, che rende il tutto ancora più suggestivo e romantico. Quello che non manca sicuramente è la luce, tra quella dell’albero interno e quella all’esterno, e l’effetto è reso ancora più bello dalla presenza delle vetrate e del legno che la fa da padrone nella casa di Antonella e che rende ancor di più l’idea del Natale e dell’atmosfera di montagna. Che dite, vi piace?

Ultime ricette

More Recipes Like This