La casa in montagna di Benedetta Parodi vi farà girare la testa: l’avete mai vista?

La casa in montagna di Benedetta Parodi vi farà girare la testa: l’avete mai vista? Ecco le immagini pubblicate dalla conduttrice.

Benedetta Parodi possiede diverse case e spesso mostra sui social le immagini dei vari appartamenti che appartengono a lei o alla sua famiglia. In particolare c’è la casa in montagna che è una vera ‘bomboniera’, come mostrano le ultime immagini che la conduttrice ha pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi casa
Benedetta Parodi mostra la sua casa in montagna (credits: Instagram) Ricette.eu

Del resto, Benedetta è sempre presente sui social e condivide su Instagram tutto quello che la riguarda, dai momenti di svago e relax con la sua famiglia a quelli di lavoro negli studi di Bake Off Italia o anche nella sua cucina, visto che è proprio quello il regno di Benedetta, il luogo in cui la conduttrice sperimenta le sue nuove ricette per poi inserirle nei libri che scrive o anche semplicemente per mostrarle poi sui social ai suoi tantissimi followers. Sempre su Instagram, poi, Benedetta racconta la sua vita in tutto e per tutto, dai viaggi alle normali giornate di vita quotidiana. Ora, in vista del Natale, Benedetta è andata nella sua casa in montagna a Sauze D’Oulx per preparare gli allestimenti e le decorazioni natalizie, visto che è proprio lì che la sua famiglia trascorrerà le feste. Siete curiosi di vedere la casa in montagna della conduttrice? E’ davvero splendida!

Avete mai visto la casa in montagna di Benedetta Parodi? Vi lascerà a bocca aperta, ecco le immagini

Benedetta Parodi vive a Milano 2 con suo marito Fabio Caressa e i loro 3 splendidi figli e la loro casa è davvero bellissima. Ma non è finita, perché la conduttrice ha anche un appartamento in pieno centro a Milano, una casa che utilizzava quando andava all’università e che recentemente ha fatto ristrutturare per avere un punto d’appoggio nel capoluogo lombardo. Oltre a queste, però, la Parodi ha anche una bellissima casa in montagna, nel comune di Sauze D’Oulx, in Piemonte. E’ proprio qui che lei e la sua famiglia trascorreranno il Natale, e la conduttrice ci è andata in queste ore per pulire e addobbare la casa in vista delle feste. Avete mai visto com’è fatta? E’ una casetta davvero calda e accogliente. Scopriamo insieme le immagini!

Avete visto casa Benedetta Parodi
Benedetta PArodi, ecco il salotto della sua casa in montagna (credits: Instagram) Ricette.eu
Benedetta Parodi casa montagna immagini
Cucina casa in montagna (credits: Instagram) Ricette.eu 

Come si vede dalle immagini, Benedetta ha un salone-cucina living molto accogliente, con tanto legno e una cucina tutta in acciaio e legno. Ma non è tutto, perché la conduttrice ha mostrato anche la sua camera da letto, che si trova al secondo piano.

Benedetta Parodi montagna
Benedetta Parodi nella sua casa in montagna (credits: Instagram) ricette.eu

Anche la camera, come si vede, è piena di legno, con il tetto spiovente e tanti bei quadretti con paesaggi di montagna. Che ne dite, vi piace la sua casa?

Impostazioni privacy