Le pesche ‘mbrenge’ di Benedetta Rossi: sapete cosa sono?

La dolcissima Benedetta Rossi riesce sempre a sorprendere il pubblico svelando dettagli e curiosità inedite sui cibi più comuni: le pesche “mbrenge”, sapete cosa sono?

Benedetta Rossi lascia sempre senza parole, questo è certo. Come accaduto qualche giorno fa, quando ha ripreso un ospite “inaspettato” che correva nel suo giardino e condiviso il filmato tramite le sue storie di Instagram. Ma anche ieri, quando ha mostrato ai suoi follower in cosa si è “trasformata” la sua cassetta della posta. In queste ore, invece, a catalizzare l’attenzione del pubblico è stato qualcos’altro: le pesche “mbrenge” di Benedetta Rossi, sapete cosa sono?

Benedetta Rossi pesche
Cosa sono le pesche “mbrenge”: ce lo spiega Benedetta Rossi (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Rossi ‘sepolta in casa’, immagini incredibili: cosa è successo alla food blogger

Cosa sono le pesche “mbrenge”: ce lo spiega Benedetta Rossi

Seguitissima sui social, Benedetta Rossi è un vero punto di riferimento per quanto riguarda la gastronomia. L’abbiamo ammirata cimentarsi nella preparazione delle pietanze più disparate e il risultato ci ha sempre lasciato senza fiato. A conquistare il pubblico è stata anche la sua genuinità e la solarità con la quale si racconta e si tiene in contatto con i suoi follower.

Proprio in queste ore, la food blogger ha destato l’attenzione per un particolare aggettivo che ha associato a delle splendide pesche. “Mbrenge”, così le ha definite. Ma sapete cosa significa? Ebbene, come ha spiegato Benedetta Rossi, le primissime pesche sono solitamente aspre. Mbgrenge, in dialetto, significa appunto aspre, acerbe. Nel video condiviso dalla foodblogger si vede appunto una pesca non ancora matura. Lo avreste mai immaginato? Non ci resta che continuare a seguire la splendida e talentuosa Benedetta Rossi per scoprire altri fantastici dettagli e curiosità sulla cucina!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Rossi
“Mbrenge” significa aspre: le prime pesche raccolte sono solitamente così (fonte Instagram)

Forse non tutti lo sanno, ma mettersi in contatto con la talentuosa Benedetta Rossi è davvero semplicissimo: proprio qui vi abbiamo spiegato come fare. Noi continueremo a seguire la celebre foodblogger con passione, siamo certi che anche voi farete lo stesso!

Impostazioni privacy