Cosa mangiare sotto l’ombrellone: 3 idee semplici e saporite perfette per un pranzo al mare

Must Try

L’estate è arrivata ed è il momento di gustarsi un po’ di sole e mare: cosa mangiare sotto l’ombrellone, 3 idee semplici e saporite perfetta per il pranzo al sacco

L’abbiamo tanto attesa e finalmente è arrivata: l’estate è qui! Questo è il momento di scacciare via lo stress e concedersi un po’ di relax. Cosa mangiare sotto l’ombrellone: 3 idee semplici e saporite, perfette per un pranzo al mare. Vi forniremo tre spunti irresistibili per accontentare i gusti di tutti, ma che non vi costringeranno a trascorrere ai fornelli più tempo del dovuto. Andiamo subito a scoprire i dettagli!

mangiare mare pranzo
Cosa mangiare sotto l’ombrellone: 3 idee per il pranzo al mare (fonte pixabey)

Leggi anche: È estate, fa caldo e a pranzo vuoi solo frutta: ecco quale scegliere e perché

Pranzo al mare: 3 idee semplici e gustose per mangiare sotto l’ombrellone

Andiamo a scoprire, insieme, quali sono le idee più sfiziose e originali per un pranzo al sacco irresistibile.

Per chi non può o non vuole rinunciare alla pasta, la scelta non può che ricadere su quella fredda: da preparare anche la sera prima e portare con sé in una borsa termica. Proprio qui vi abbiamo illustrato una ricetta semplice e buonissima. In alternativa, anche la classica frittata di spaghetti, preparata alla “napoletana”, è una valida opzione: calda o fredda è sempre strepitosa!

Per chi, invece, preferisce qualcosa di più semplice, panini e tramezzini sono sempre l’idea vincente. Noi vi abbiamo proposto un’alternativa sfiziosissima che potete trovare qui. Questa golosa ricetta può essere personalizzata in base ai vostri gusti personali ed è molto più stuzzicante del classico panino.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Infine, un vero capolavoro: che ne dite di una strepitosa pizza? Sembra folle, lo sappiamo, ma questa ricetta economica e velocissima che vi abbiamo svelato è l’ideale per pranzare fuori casa. Calda o fredda è sempre spettacolare e si prepara in un lampo. Basterà avvolgerla nelle pellicola per alimenti e riporla in un recipiente. Niente di meglio per una giornata di puro relax!

Consiglio extra: in estate, soprattutto in spiaggia, è importante tenersi idratati. Qui troverete una ricetta semplicissima per dei succhi di frutta sani e golosi che faranno impazzire i vostri bimbi!

Ultime ricette

More Recipes Like This