Lo “strappo” alla regola della Regina Elisabetta: nemmeno lei riesce a resistere!

Must Try

La Regina Elisabetta non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei monarchi più amati al mondo: lo “strappo” alla regola durante le vacanze, nemmeno lei riesce a resistere!

Una donna che ha fatto la storia, uno dei monarchi più amati al mondo e, sicuramente, tra i più seguiti e chiacchierati, complice anche la vasta famiglia che la circonda. Se William e Kate, Harry e Meghan, le principesse Beatrice ed Eugenia, sono sempre al centro dell’interesse mediatico, anche la curiosità intorno alla figura della sovrana non si placa mai. Qualche tempo fa vi avevamo svelato un piatto che ha “vietato” alla sua tavola, oggi invece vogliamo svelarvi una curiosità opposta. Lo “strappo” alla regola della Regina Elisabetta: nemmeno lei riesce a resistere!

Regina Elisabetta regola
Nemmeno lei riesce a resistere: lo “strappo” alla regola della Regina Elisabetta (fonte pixabey)

Leggi anche: La Regina Elisabetta sorprende ancora: arrivano i “Game Bones”, ecco tutti i dettagli

Nemmeno la Regina Elisabetta riesce a resistere: “strappo” alla regola

Come tutti sapranno, la sovrana d’Inghilterra segue un’alimentazione sana e genuina, una dieta salutare e ricca. Una corrente di pensiero che si estende anche ai figli e ai nipoti. In precedenza vi avevamo raccontato una chicca sfiziosissima che riguarda il metodo con il quale la Regina sceglie il menu da servire in tavola a Palazzo per tutta la settimana. Oggi invece vogliamo svelarvi il piatto a cui nemmeno lei riesce a resistere!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, pare ci sia una pietanza che fa impazzire la sovrana e che si concede, in particolare, durante il periodo delle vacanze presso la residenza di Balmoral. Di che si tratta? Secondo quanto riportato da “Vanity Fair” che cita alcuni tabloid inglesi, la Regina Elisabetta avrebbe una predilezione per il “fish and chips”! Uno “strappo” alla regola in ogni senso, visto che sembrerebbe che la sovrana non chieda ai suoi chef di cucinare questo piatto per lei. Preferirebbe, infatti, che venga acquistato in un ristorantino particolare della zona in modalità “take away”. Incredibile, non trovate? Di certo, la Regina Elisabetta non manca mai di stupire e sorprendere in ogni occasione.

Ultime ricette

More Recipes Like This