Benedetta Rossi, c’è da festeggiare: l’annuncio tanto atteso è arrivato

Benedetta Rossi, c’è da festeggiare: l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. Avete già saputo cosa è successo? Guardate un po’ qua!

Sempre dinamica e sorridente Benedetta Rossi, la food blogger beniamina di grandi e piccini, ha finalmente fatto l’annuncio tanto atteso! Sapete già di cosa si tratta? Come ha mostrato lei stessa sui social nell’ultimo periodo, Benedetta è di fatto nuovamente alle prese con tantissimi incredibili progetti, tra cui anche la nuova edizione di Fatto in casa per voi, la seguitissima trasmissione tv mandata in onda su Food Network. Ma non è tutto, perché nei mesi scorsi abbiamo potuto seguire la blogger passo dopo passo in un’altra importante avventura. La stesura e la redazione del suo nuovo libro. Ormai, però, sembra essere tutto pronto e, secondo alcune indiscrezioni sul web, pare proprio che Benedetta abbia fra l’altro già rivelato la data di uscita in tutte le librerie. Insomma, il conto alla rovescia è ufficialmente partito!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa? Il ‘curioso dettaglio’ che non è passato inosservato

Benedetta Rossi: l’annuncio tanto atteso finalmente è arrivato

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, sai quanto costa e cosa si mangia nel suo ristorante di Vico Equense?

Soltanto pochi mesi fa, l’abbiamo seguita durante le varie peripezie che l’hanno vista protagonista in occasione della redazione del suo nuovo libro di cucina. Tra gli intoppi con l’outfit per la foto di copertina e qualche piccolo disguido tecnico legato al computer durante la correzione delle bozze, Benedetta Rossi ha finalmente annunciato l’attesissima data di uscita del suo libro. “Sarà il più bello di tutti” ha dichiarato la food blogger nelle sue storie Instagram nel mese di luglio. In quell’occasione, Benedetta ha inoltre rivelato anche alcuni dettagli inediti riguardanti il progetto. Stando, infatti, a quanto da lei stessa svelato il nuovo libro non conterrebbe soltanto ricette di cucina, ma anche alcuni elementi nuovi che la blogger spera tanto possano piacere ai suoi fan. “Finché non lo vedete voi io non mi sento tranquilla” ha detto qualche tempo fa.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “Sono una mamma…”, spunta il retroscena sul suo rapporto con i figli, non l’aveva mai detto

Ad ogni modo, il momento della verità sembra essere praticamente arrivato. Per Benedetta Rossi e i suoi follower c’è da festeggiare. Sì, perché finalmente la blogger pare aver reso nota la data di uscita del nuovo libro. Il giorno da segnare sul calendario sarebbe, dunque, il prossimo 26 ottobre. Non ci resta, pertanto, che aspettare la fatidica data e correre in libreria per assaporare tutto d’un fiato le nuove ricette della mitica Benedetta Rossi!

Impostazioni privacy