Non sarà più la classica frittata! Guarda cosa puoi fare per renderla ‘speciale’

Non sarà più la classica frittata! Guarda un po’ qui che cosa puoi fare per renderla unica e ‘speciale’. Assolutamente da provare!

La frittata è certamente uno dei piatti salva cena più facili e veloci da realizzare. Una ricetta semplicissima che può essere, però, arricchita e personalizzata con ingredienti originali e super saporiti in modo da renderla a dir poco strepitosa.

classica frittata
Frittata (pixabay)

Quest’oggi, infatti, vogliamo proprio suggerirti un trucchetto per cucinare una frittata davvero ‘speciale’. Riesci ad immaginare cosa stiamo per svelarti? Niente zucchine, patate o cipolle! Se non stai più nella pelle e vuoi saperne subito di più continua a leggere il nostro articolo.

LEGGI ANCHE: Gloria Enrico: che cambiamento! Si è licenziata per partecipare a MasterChef 6, ma sapete cosa fa oggi?

Non sarà più la classica frittata

Se anche tu sei stufo di preparare la classica frittata, sei capitato nel posto giusto perché quest’oggi andremo a suggerirti un tocco magico semplicissimo con cui rendere il piatto davvero unico e ‘speciale’. Ti sei già fatto qualche idea? Di sicuro la ricetta tradizionale si presta a tantissime reinterpretazioni diverse, in base alla stagionalità dei prodotti e dei propri gusti personali. Tuttavia, la piccola modifica che apporteremo oggi potrai presentarla per tutto l’anno e a tutti i tuoi ospiti perché si tratta dell’aggiunta di un ingrediente che piace praticamente a chiunque. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi. Non crederai mai di non averci pensato prima d’ora!

LEGGI ANCHE: A cena frittata ma non la solita: preparala così, eccoti un piatto unico e sfizioso

Guarda cosa puoi fare per renderla ‘speciale’

Rendere ‘speciale’ una semplice e banalissima frittata potrà sembrarti un’impresa non da poco. Tuttavia, quando scoprirai qual è il nostro tocco magico non riuscirai a credere di non averci mai pensato prima. Hai già capito di cosa stiamo parlando? Ebbene, per trasformare la classica frittata in un piatto gustoso e super saporito basta aggiungere un po’ di timo o di erba cipollina.

classica frittata
Timo (pixabay)

LEGGI ANCHE: Cosa si mangia a Roma il giovedì? Gnocchi alla romana, la ricetta autentica dal sapore inimitabile

Ma non finisce qua perché se vuoi portare in tavola una versione ancora più leggera non dovrai fare altro che preparare la frittata non con l’uovo intero, ma soltanto con gli albumi. Questa piccola variazione la consigliano, infatti, anche all’interno delle diete ipocaloriche. Insomma, hai visto in quanti modi diversi si può rivisitare una semplice frittata? Di certo non l’avresti mai detto…

 

Impostazioni privacy