Roberto Valbuzzi al settimo cielo: “Due è meglio che uno”, pioggia di commenti per la splendida notizia

Roberto Valbuzzi al settimo cielo: “Due è meglio che uno”, pioggia di commenti sui social network per la splendida notizia. Guardate un po’ qua!

Impossibile contenere l’entusiasmo contagioso di Roberto Valbuzzi. L’amatissimo chef diventato famoso al fianco di Csaba dalla Zorza e Diego Thomas all’interno della seguitissima trasmissione su Real Time Cortesie per gli ospiti.

Roberto Valbuzzi splendida notizia
Roberto Valbuzzi. Fonte: Instagram

Ad ogni modo, prima di prendere parte alla celebre trasmissione, lo chef originario di Varese ha anche lavorato per altri format televisivi, tra cui quelli in onda su Gambero Rosso Channel e Food Network. In più attualmente, oltre a fare il giudice in Cortesie per gli ospiti, Roberto fa anche parte del cast di Aperistorie, aperitivo all’italiana (recente format di Real Time) e gestisce il ristorante Critto Valtellina a Malnate. Insomma, un uomo davvero molto impegnato, soprattutto se si considera che oltre ad essere un noto chef è anche un marito ed un papà super presente. Ed è proprio a tal proposito che negli ultimi giorni Valbuzzi ha condiviso la propria gioia su Instagram. Guardate un po’ qua: non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: La pasta e lenticchie come la fanno al sud: una ricetta che ti farà leccare i baffi

Roberto Valbuzzi al settimo cielo: splendida notizia

Lo ha annunciato lui stesso sui social qualche giorno fa. “Due è meglio che uno” ha scritto lo chef Roberto Valbuzzi a commento di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. “Another little chef is growing up!” ha aggiunto subito dopo. Insomma, non ci sono proprio dubbi. Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito sono in dolce attesa. A confermarlo la foto postata dallo chef che lo ritrae in ginocchio con in braccio la sua primogenita Alisea, mentre insieme appoggiano le mani sul ventre materno.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, tuffo nei ricordi: la foodblogger mostra le vecchie foto di famiglia, momenti unici

Roberto Valbuzzi splendida notizia
Post Instagram Roberto Valbuzzi

Una notizia davvero molto emozionante che ha subito fatto il giro del web, andando incontro ad una pioggia inimmaginabile di commenti. Oltre ai fan, anche alcuni colleghi hanno infatti voluto esprimere la propria partecipazione a riguardo. “Congratulazioni dalla zia Csaba” scrive la dalla Zorza. Mentre Benedetta Parodi e Andrea Maninardi postano delle emoticon entusiaste. Anche la Laurito, dal canto suo, ha confermato la notizia, condividendo lo stesso scatto del marito e commentandolo con queste parole: “E sì… lo avevate già capito… baby 2 is coming”. Non ci resta, quindi, che fare le congratulazioni ai genitori bis e condividere con grande partecipazione questa lieta notizia.

Impostazioni privacy