Benedetta Parodi a cena in un elegante locale di Milano: location da urlo, il dettaglio che non è passato inosservato

Benedetta Parodi a cena in un elegante locale di Milano: location da urlo, il dettaglio che non è passato inosservato. Guardate un po’ qua!

Sempre pronta a condividere con i suoi fan traguardi professionali e momenti di vita privata, ancora una volta l’amatissima conduttrice televisiva e food blogger Benedetta Parodi ha pubblicato nelle ultime ore una serie di scatti inediti mentre si trovava a cena con le amiche in un elegante locale di Milano.

Benedetta Parodi a cena
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Li avete già visti? La location è davvero da urlo e ai follower su Instagram non è di certo sfuggito un dettaglio particolare… Ma sapete qual è, dove si trova e quanto costa il ristorante scelto dalla Parodi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo incantevole luogo.

LEGGI ANCHE: Hai buttato via le bucce di melagrana? Errore imperdonabile, ecco cosa ci puoi fare

Benedetta Parodi a cena in un elegante locale di Milano: dove si trova la location da urlo

Stando a quanto mostrato nelle ultime storie e nel recente post pubblicato su Instagram, ieri sera la seguitissima food blogger Benedetta Parodi è andata a cena con le proprie amiche di Alessandria per festeggiare Natale in anticipo. Ma sapete dove si trova e quanto costa la splendida location scelta dalla conduttrice tv? Come testimoniano le immagini postate dalla Parodi, il locale di cui stiamo parlando si chiama Penelope a Casa e si tratta di un noto ristorante e cocktail bar situato in una delle principali zone della movida milanese. Un luogo davvero particolare nel suo genere, arredato in uno stile shabby chic che crea intorno ai clienti una magica atmosfera dove trascorrere una piacevole serata ad un costo medio di circa 30 euro a persona. Ciò che, però, non è passato inosservato ai fan è un dettaglio molto particolare… guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Tutti ti chiederanno la ricetta: il cavolfiore si cucina così, te ne innamorerai

Il dettaglio che non è passato inosservato

Quella scelta da Benedetta Parodi e dalle sue amiche, come abbiamo detto, è sicuramente una location davvero da urlo. Uno dei locali di maggiore tendenza a Milano. Ad ogni modo, dando un’occhiata alla recente foto postata su Instagram dalla conduttrice di Bake Off Italia è di fatto impossibile non notare un evidente dettaglio. Avete già visto di cosa si tratta?

benedetta parodi a cena
Penelope a Casa. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso

Ebbene nello scatto pubblicato, la Parodi e le sue amiche stringono in mano un cocktail particolarissimo. Si tratta del calice di benvenuto offerto dal locale, sormontato da nientepopodimeno che una soffice nuvola di zucchero filato. Un dettaglio davvero chic!

 

Impostazioni privacy