Roberto Valbuzzi: “L’incubo è arrivato anche qui”, l’annuncio sui social spiazza tutti

Roberto Valbuzzi: “L’incubo è arrivato anche qui”, l’annuncio sui social che spiazza tutti. Avete già saputo cosa è successo allo chef?

Nelle sue ultime storie su Instagram lo chef e giudice di Cortesie per gli ospiti Roberto Valbuzzi ha spiazzato tutti i suoi fan con un annuncio davvero inaspettato.

Roberto Valbuzzi annuncio
Roberto Valbuzzi. Fonte: Instagram

“L’incubo è arrivato anche qui” ha dichiarato insieme alla moglie Eleonora Laurito. L’idillio della coppia, la quale soltanto poche settimane fa aveva comunicato sul web di essere in attesa del secondo figlio, sembra ormai essere  stato interrotto da alcuni accadimenti tutt’altro che positivi. Avete già saputo cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci!

LEGGI ANCHE: Antipasti per Capodanno: basta con le solite tartine, ti offro qualche semplice alternativa

Roberto Valbuzzi: “L’incubo è arrivato anche qui”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore lo chef e giudice di Cortesie per gli ospiti Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito hanno dato ai loro follower su Instagram una brutta notizia. “L’incubo è arrivato anche qui” hanno dichiarato. Ma sapete cosa è successo alla coppia? Come è facile immaginare ciò che ha sconvolto milioni di famiglie e ancor più il mondo intero è arrivato anche a casa Valbuzzi.

LEGGI ANCHE: Mischia acqua, aceto, bicarbonato e sale e puoi dire addio a questo problema fastidiosissimo: provare per credere!

“Ebbene eccoci qua, in casa e mascherati” ha esordito lo chef sul suo profilo Instagram. “Eravamo in montagna e uno dei nostri contatti è risultato positivo. Abbiamo fatto subito i tamponi ed Eleonora è risultata anche lei positiva. Io aspetto l’esito del molecolare”. Al momento, stando a quanto riportato dalla coppia, i sintomi manifestati da Eleonora sembrerebbero di fatto lievi: mal di testa, raffreddore e tosse. Nessun sintomo, invece, per la piccola Alisea, la figlia dello chef.

L’annuncio sui social

A distanza di qualche ore dall’annuncio sui social, lo chef Roberto Valbuzzi ha pubblicato un’altra storia su Instagram per comunicare ai fan l’esito del proprio tampone. “Ho fatto un tampone di controllo fra quelli messi a disposizione al ristorante per i ragazzi e mi ha dato positività” ha spiegato Roberto. “Quindi, insomma, aspetto solo la conferma del molecolare” ha aggiunto subito dopo. “Avevo qualche sintomo lieve come affaticamento respiratorio e avevo subito immaginato”.

Roberto Valbuzzi annuncio
Storia Instagram di Roberto Valbuzzi

LEGGI ANCHE: Come riutilizzare le scatole di latta: non solo per biscotti, questa idea di riciclo è davvero fantastica!

Ad ogni modo, la coppia pare stare bene, l’unica preoccupazione sarebbe quella legata alla gravidanza di Eleonora, ma al momento non ci sarebbero dati allarmanti a riguardo. I fan dal canto loro non hanno perso tempo per manifestare il proprio affetto e lo chef ha colto così l’occasione per ringraziare tutti e salutare chi si trova nella sua stessa situazione.

 

Impostazioni privacy