Benedetta Parodi, impresa ‘eroica’ sotto la neve: non riuscirete a credere ai vostri occhi

Benedetta Parodi, impresa ‘eroica’ sotto la neve: quando vedrete queste immagini di sicuro non riuscirete a credere ai vostri occhi!

È quasi giunto al termine il viaggio in Lapponia della nostra food blogger e beniamina Benedetta Parodi, la quale sotto Natale ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a tutta la sua famiglia.

Benedetta Parodi impresa
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Ad ogni modo, nel corso della sua incredibile avventura non sono certo mancati simpatici aneddoti e colpi di scena che la conduttrice di Bake Off Italia ha voluto come sempre condividere con i propri follower su Instagram. In particolare, poco prima di salutare il Paese di Babbo Natale, Benedetta ha pubblicato degli scatti inimmaginabili che ritraggono la famiglia Parodi-Caressa nel bel mezzo di quella che potremmo tranquillamente definire un’impresa ‘eroica’ sotto la neve. Guardate un po’ qua: quando scoprirete cosa hanno fatto resterete di sicuro senza parole!

LEGGI ANCHE: Antipasti per Capodanno: basta con le solite tartine, ti offro qualche semplice alternativa

Benedetta Parodi: l’impresa ‘eroica’ sotto la neve

Nelle ultime ore hanno davvero stupito tutti le storie pubblicate su Instagram dalla food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi, la quale come abbiamo detto ha trascorso qualche giorno di vacanza in Lapponia insieme a tutta la sua famiglia. Avete già visto cosa ha combinato? Le immagini hanno lasciato tutti senza parole. Guardate anche voi… quando scoprirete l’accaduto di sicuro non riuscirete a credere ai vostri occhi!

LEGGI ANCHE: Come riutilizzare le scatole di latta: non solo per biscotti, questa idea di riciclo è davvero fantastica!

Non crederete ai vostri occhi!

Non ci sono davvero parole per descrivere l’impresa ‘eroica’ sotto la neve che ha visto come protagonista la conduttrice tv Benedetta Parodi insieme a tutta la sua famiglia. Giunta, infatti, quasi al termine del suo viaggio in Lapponia la food blogger si è concessa una sauna davvero molto particolare. “Stiamo aspettando di fare la sauna artica” ha raccontato la conduttrice ai fan su Instagram. “Allora, vi farò vedere questa cosa bellissima” ha proseguito subito dopo Benedetta mostrando la location. “Noi faremo la sauna e quando saremo abbastanza accaldati faremo una corsa e ci butteremo nel buco di ghiaccio. Non so se avrò il coraggio di farlo”.

Benedetta parodi impresa
Storia Instagram di Benedetta Parodi

LEGGI ANCHE: Gli strofinacci sporchi ti danno la nausea: fai così, saranno puliti in un attimo

Insomma, un’esperienza davvero unica documentata in ogni dettaglio dalle immagini pubblicate sui social dalla stessa Parodi. Guardate qua, voi cosa ne pensate? Avreste il coraggio di farlo?

Impostazioni privacy