Avete mai visto il guardaroba di Benedetta Parodi? Look ‘graffiante’, resterete senza parole

Avete mai visto il guardaroba di Benedetta Parodi? Il suo look è davvero ‘graffiante’. Guardate qua: resterete senza parole!

Come ogni giorno la bellissima conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi è sempre pronta a fare entrare i suoi fan all’interno delle proprie mura domestiche.

guardaroba di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi mentre legge. Fonte: Instagram

Quotidianamente, infatti, la presentatrice di Bake Off Italia condivide con i follower su Instagram storie e fotografie che la ritraggono non soltanto alle prese con l’attività lavorativa, ma anche nel bel mezzo della sua routine famigliare. Dalle ricette realizzate in cucina al tempo trascorso con i propri cari in sala da pranzo e in salotto, ormai la casa della Parodi è per i suoi fan un libro aperto e lo specchio della sua anima. Ma avete mai visto, in particolare, il guardaroba della food blogger? Guardate un po’ qua: resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Non c’è bisogno della panna per questa crema al caffè leggerissima ed irresistibile

Avete mai visto il guardaroba di Benedetta Parodi?

Come ben sappiamo, nella vita di tutti i giorni la conduttrice tv Benedetta Parodi è sempre pronta a condividere con i propri follower su Instagram non soltanto ricette e consigli di cucina, ma anche momenti privati. La Parodi, infatti, per i suoi fan è ormai un libro aperto e con il passare del tempo è diventata per molti come una ‘cara amica di famiglia’. Ma avete mai visto il suo guardaroba? Non è ovviamente un mistero che un po’ per lavoro e forse un po’ anche per passione la splendida Benedetta sfoggi spesso outfit ricercati ed abiti strepitosi. Nelle ultime ore, però, ha voluto mostrare fra le sue storie su Instagram un look a dir poco ‘graffiante’. L’avete già visto? In pratica Benedetta con un post simpatico e spiritoso ha mostrato a tutti un abbigliamento total black abbinato ad un pellicciotto maculato. “Che dite… ho esagerato?” ha scritto la conduttrice sui social lanciando un sondaggio.

guardaroba di benedetta parodi
Storia Instagram di Benedetta Parodi

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Ma non finisce qua, perché a catturare l’attenzione è stato anche lo spazio circostante svelato dalla Parodi. A colpo d’occhio sembrerebbe trattarsi, infatti, di una cabina armadio piena zeppa di abiti ed accessori, in cui si intravedrebbe anche una meravigliosa postazione per il trucco fornita di tavolino, sgabello e specchio. Una toeletta davvero molto elegante e romantica, proprio come la nostra Benedetta!

Impostazioni privacy