Giulia De Lellis prova a fare il budino della nonna, ma qualcosa va storto: guardate cosa è successo

Giulia De Lellis prova a fare il budino della nonna, ma qualcosa va storto: guardate un po’ qua cosa è successo. Incredibile!

Pochissimi giorni fa, nonostante fosse ancora bloccata a casa per via del Covid, la regina delle influencer Giulia De Lellis ha festeggiato i suoi 26 anni, lasciando come sempre tutti di stucco. Dopo aver infatti pubblicato sui social delle foto che la ritraevano in déshabillé, la De Lellis ha ringraziato tutti per gli auguri e per l’affetto ricevuto in questo periodo così delicato. “Accolgo i miei 26 anni danzando esattamente così”. Ha scritto su Instagram a commento delle proprie immagini. “Chiusa in casa sola, ma circondata d’amore come non mai” ha aggiunto subito dopo, mostrando ai fan alcuni dei doni e delle torte che hanno rallegrato questo giorno per lei speciale.

Giulia De Lellis budino
Post di Giulia De Lellis. Fonte: Instagram

Ma le sorprese non sono finite qua, perché ancora chiusa in casa l’influencer ha continuato a condividere con i follower alcuni momenti di vita privata, trascorsi in particolare davanti ai fornelli. Questa volta Giulia ha, di fatto, voluto cimentarsi nella ricetta del budino di sua nonna. Un’impresa che si è rivelata tutt’altro che semplice. Guardate un po’ qua cosa è successo!

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Giulia De Lellis prova a fare il budino della nonna, ma qualcosa va storto

Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore la splendida influencer Giulia De Lellis ha voluto condividere ancora una volta con i propri fan su Instagram le sue imprese ai fornelli. Stavolta la missione era preparare la sua versione del delizioso budino della nonna. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto. Guardate un po’ cosa è successo.

LEGGI ANCHE: Sugo acido? Niente zucchero o bicarbonato, ti insegno un metodo favoloso

Giulia De Lellis budino
Storia Instagram di Giulia De Lellis

“Niente ragazzi, volevo fare il budino di mia nonna ma ho chiamato mio padre che non sa cucinare nulla e sa fare solo il budino di mia nonna, però era mezzo in dormiveglia e si è sbagliato”. Ha raccontato la De Lellis in una recente storia su Instagram. “Mi ha dato una ricetta per un’altra, ho dovuto buttare tutto e alla fine mi sono fatta una cioccolata già pronta”. Ha poi spiegato ai fan. Insomma, un vero disastro che si è risolto però nel migliore dei modi. Con una bella tazza di cioccolata calda!

 

Impostazioni privacy