Antonella Clerici, week end fuori porta: la scorpacciata a Venezia fa venire l’acquolina in bocca

Antonella Clerici, week end fuori porta: la scorpacciata a Venezia fa venire l’acquolina in bocca ai fan. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi!

Dopo le splendide notizie della scorsa settimana che hanno visto la mitica conduttrice tv tra i finalisti dei C21 International Format Award, Antonella Clerici si è concessa un po’ di sano svago con una gita fuori porta a Venezia.

Antonella Clerici Venezia
Antonella Clerici. Credits: profilo Instagram ufficiale

A raccontarlo è stata lei stessa nel corso delle ultime puntate della seguitissima trasmissione Rai È sempre Mezzogiorno. La Clerici, infatti, ha svelato agli spettatori i propri piani per il fine settimana, raccontando loro di essere pronta a partire per la Laguna Veneta in compagnia della figlia Maelle e della sorella Cristina. Ma guardate un po’ che cosa hanno combinato in giro per la città: le loro scorpacciate all’interno dei migliori locali di Venezia hanno subito fatto venire l’acquolina in bocca ai fan. Avete già visto le immagini pubblicate su Instagram? Quando le vedrete, resterete di sicuro senza parole!

Antonella Clerici: la scorpacciata a Venezia fa venire l’acquolina in bocca ai fan

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, questo week end la seguitissima ed amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici si è concessa qualche giorno di svago nell’incantevole Venezia, in compagnia della figlia Maelle e della sorella Cristina. A svelarlo è stata la stessa presentatrice nel corso delle ultime puntate di È sempre Mezzogiorno. Ma a confermare il tutto ci hanno pensato le storie Instagram di Antonella, che hanno mostrato ai follower non soltanto dei bellissimi scorci della città, ma anche una valanga di squisitezze a cui la famiglia Clerici non ha di fatto saputo resistere. Guardate con i vostri stessi occhi che bella scorpacciata!

Antonella Clerici Venezia
Storie di Antonella Clerici. Credits: profilo Instagram ufficiale

Si va da un golosissimo dessert sormontato da cioccolato e panna montata nell’antichissimo Caffè Florian in Piazza San Marco ai cicchetti del Bacaro Risorto, passando attraverso i pasteis de nata, dei dolcetti di pasta sfoglia di origine portoghese, del Pastéis & Caffè. Insomma, basta solo guardare le immagini per avere subito l’acquolina in bocca! Ma non finisce qua, perché per chiudere in bellezza questo tour gastronomico non poteva di certo mancare un aperitivo in camera in grande stile al The St. Regis Venice Hotel. Un week end, quindi, non soltanto all’insegna di arte e cultura, ma anche della famiglia e del buon cibo, proprio come piace alla mitica Antonella.

Impostazioni privacy