Alessandro Borghese al timone del nuovo attesissimo show: splendida notizia per i fan, ci saranno anche loro

Alessandro Borghese al timone del nuovo attesissimo show: splendida notizia per i fan, ci saranno anche loro, ecco di cosa si tratta.

Manca ormai sempre meno alla splendida novità che attende Alessandro Borghese. Lo chef, figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, scomparso nel 2016, è diventato in questi anni una vera e propria star della televisione, grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato, partendo dagli esordi a Cortesie per gli Ospiti, fino a Junior Masterchef e all’enorme successo di 4 Ristoranti, che sta per partire con una nuova attesissima edizione. Insomma, Alessandro è a tutti gli effetti un volto televisivo, oltre che uno chef di successo, con il suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’ che si trova a Milano e sta per aprire anche a Venezia.

Alessandro Borghese nuovo show
Alessandro Borghese, in arrivo il suo nuovo attesissimo show: ci saranno anche loro, ecco di cosa si tratta (Credits: Instagram)

I fan di Borghese, però, saranno felici di sapere che a breve lo chef sarà al timone di un nuovo attesissimo show. Oltre a lui ci saranno altri personaggi amatissimi dal pubblico. Volete sapere di cosa si tratta?

Alessandro Borghese al timone del nuovo attesissimo show: ecco chi ci sarà, splendida notizia per i fan

Alessandro Borghese è uno chef di successo, ma è anche un personaggio televisivo e ha conquistato il pubblico con il suo carisma e la sua genuinità. Dopo i tanti programmi a cui ha partecipato e dei quali continua a far parte, come 4 Ristoranti, lo chef ora è pronto per una nuova avventura televisiva. Si tratta del nuovo show ‘Celebrity Chef’, nato proprio da una sua idea, che si svolgerà all’interno del suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’. Borghese ha annunciato nelle sue storie Instagram che il programma comincerà il prossimo 2 maggio e andrà in onda su Tv 8 alle 20.30.

Alessandro Borghese nuovo show
Alessandro Borghese, ecco le storie Instagram in cui ha annunciato l’inizio del suo nuovo programma

Si tratta di un programma in cui coppie di personaggi famosi si sfideranno ai fornelli presentando i propri menù ai tre giudici, che saranno tutt’altro che ‘facili’. Al tavolo ci saranno, infatti, lo stesso Alessandro Borghese, il pluristellato chef Enrico Bartolini e la critica gastronomica Angela Frenda. Oltre a loro, poi, ci saranno dei commensali che assaggeranno e giudicheranno i menù. A sfidarsi a colpi di mestolo avremo personaggi amatissimi dal pubblico come Filippo Magnini e Giorgia Palmas, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta e Fatima Trotta vs. Barù Gaetani, reduce dall’esperienza al GF Vip. Tutti personaggi di spicco, insomma, che dimostreranno ai giudici il loro talento ai fornelli. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy