Benedetta Parodi, primo maggio in famiglia in una location da sogno: avete visto? I fan si scatenano

Benedetta Parodi, primo maggio in famiglia in una location da sogno: avete visto? Le immagini sono imperdibili: fan scatenati!

Per molti di noi domenica primo maggio è stata ancora una volta un’occasione imperdibile per trascorrere la giornata in famiglia tra buon cibo e qualche attimo di spensieratezza. Allo stesso modo, stando a quanto si può vedere dai social network, anche tantissimi vip non hanno perso tempo e ne hanno approfittato per concedersi qualche breve scampagnata ed un po’ di relax.

Benedetta Parodi primo maggio
Famiglia Parodi. Credits: profilo Instagram Benedetta Parodi

A tal proposito, anche la seguitissima ed amatissima conduttrice tv Benedetta Parodi ha pranzato insieme alla sua famiglia in una location davvero da sogno. Avete già visto come ha trascorso la giornata? Guardate con i vostri stessi occhi!

Benedetta Parodi: primo maggio in famiglia in una location da sogno

Come abbiamo anticipato, il primo maggio è stata per molti un’occasione per passare un po’ di tempo in famiglia, riuniti magari intorno ad un bel tavolo pieno di deliziose leccornie. Ed anche per Benedetta Parodi la domenica appena trascorsa è stata una giornata completamente dedicata al relax, al cibo e alla buona compagnia. La presentatrice di Bake Off Italia, infatti, si è concessa un magnifico pranzo insieme alla madre Laura, alla sorella Cristina ed al fratello Roberto. Destinazione? Una location davvero sogno, l’hotel con ristorante e cantina Villa Sparina Resort nel Monferrato. “Voglio far vedere almeno uno scorcio di questo posto bellissimo dove andiamo a mangiare io, la mamma, Robi e la Cri” ha detto Benedetta Parodi nelle sue ultime storie  su Instagram. Ma avete già visto che lauto banchetto si è concessa la famiglia Parodi? Non riuscirete a crederci!

benedetta parodi primo maggio
Storie di Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Dopo qualche gustoso stuzzichino, Benedetta Parodi ha mostrato ai follower tutte le meravigliose prelibatezze del suo pranzo in famiglia del primo maggio. Dal tuccu, un ragù di carne dalla cottura lunghissima, alla focaccia con il burro mantecato, passando per la Giardiniera 2.0 e il Risotto al Gavi con Robiola di Roccaverano e aceto balsamico, senza tralasciare gli Gnocchi ripieni con il pesto ed il Gelato di Mozzarella di Bufala e pomodoro per poi chiudere in bellezza con un dessert d’autore. Il tutto accompagnato da un buon vino bianco.

benedetta parodi primo maggio
Storie di Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Insomma, le immagini non lasciano dubbi: quella di Benedetta Parodi è stata senza dubbi una splendida domenica. Anche i fan su Instagram, dal canto loro, si sono letteralmente scatenati ed hanno travolto la loro beniamina con una vera e propria pioggia di complimenti per lei e per la sua meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy