Così la Festa della Mamma ha tutto un altro sapore! Al regalo perfetto ci pensa Carlo Cracco

Così la Festa della Mamma ha tutto un altro sapore: al regalo perfetto ci pensa Carlo Cracco: con i suoi squisiti prodotti farete un vero figurone!

La Festa della Mamma di avvicina ed i figli di tutte le età stanno già pensando a come sorprenderla con effetti speciali. In particolare, se state cercando qualcosa di diverso dai soliti fiori e cioccolatini ho qui un’idea che farà al caso vostro. Per festeggiare questo giorno speciale ci vuole, infatti, un regalo d’autore o meglio da chef!

festa della mamma Carlo Cracco
Festa della mamma. Credits: Adobe

A tal proposito Antonino Cannavacciuolo ha già svelato la sua nuova creazione per l’8 maggio. La deliziosa Torta Levante. Ma non finisce qua, perché anche Carlo Cracco ha lanciato tantissimi prodotti perfetti per questa occasione. Avete già visto a che cosa ha pensato? Scopriamolo subito.

Con i dessert di Carlo Cracco la Festa della Mamma ha tutto un altro sapore!

Come abbiamo già anticipato, sono davvero tantissimi gli chef ed i food blogger che hanno già pensato alla Festa della Mamma. Da Antonino Cannavacciuolo a Carlo Cracco, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Date un’occhiata alle ultime creazioni dello chef vicentino: resterete senza parole. A tal proposito, punta di diamante della linea di Cracco dedicata alla Festa della Mamma è il Brownies della Mamma. Un dolce al cioccolato, farcito con pralinato al pistacchio e albicocche candite, decorato con pasta da zucchero. Il costo? Solo 32 euro.

Le altre proposte

Il Brownies della Mamma, però, non è l’unico dessert pensato dallo chef Carlo Cracco per l’8 maggio.

festa della mamma Carlo Cracco
I prodotti di Carlo Cracco per la Festa della Mamma. Credits: Instagram

Fra le altre proposte ci sono anche i Baci di Cracco Festa della Mamma al gusto mandorla bianca e tè matcha (6 pezzi 19 euro), il Tè Solieil Vert (15 euro), la confettura di albicocche dell’azienda agricola dello chef (16 euro), il grembiule da chef in lino (49 euro) e la Cracco Gallery Box. Una confezione regalo personalizzabile con una scatola di biscotti, un’opzione a scelta fra Marroni Candidi e Baci di Cracco e 3 prodotti a scelta fra mandorle al cioccolato fondente, al cioccolato bianco, al cioccolato al latte e caramello, Tè Soleil Vert, Carcadet Feu de Cheminée, Tisane du Soleil e tè Nuit a Versaille. Il tutto al costo di 94 euro. Davvero pazzesco!

 

Impostazioni privacy